Notizie

Over 25 million Italians have emigrated between 1861 and 1960 with a migration boom between 1871 and 1915 when over 13,5 million emigrants left the country for European and overseas destinations.
5 posts • Page 1 of 1

Notizie

Postby peppeleo » 18 Nov 2004, 14:00

Salve,mi chiamo leone giuseppe e posto da sparanise -caserta-Italia.
Cerco notizie della famiglia Marigliano partita da sparanise verso la fine degli anni 70.
Dovrebbero essere a Rochester, la famiglia quando ha lasciato il mio paese era composta dal seguente nucleo familiare:
Marigliano Mario e signora Beatrice
Figli:Giovanna Giuseppina Antonio e Lorenzo.
Un saluto a tutti i poster del furum.
peppeleo
Newbie
Newbie

Re: Notizie

Postby peppeleo » 24 Nov 2004, 10:30

in italia per rintracciare le persone telefonicamente ci si rivolge alla telecom.
Qualora volessi risalire alla famiglia Marigliano tramite numero di telefono qual'è l'ente che gestisce le telecomunicazioni negli USA?
Praticamente siccome nessuno mi può aiutare vorrei fare una ricerca telefonica.
Ciao.
peppeleo
Newbie
Newbie

Postby ptimber » 24 Nov 2004, 10:53

Va a www.infobel.com e sceglie United States y nelle pagine bianche mette soltanto il cognome Marigliano e subito vengono 60 registrati negli Stati Uniti per nome,indirzzo e telefono. Basta di mettere soltanto il cognome Marigliano e niente piu. Peter
ptimber
Master
Master

Postby suanj » 24 Nov 2004, 17:28

peppeleo wrote:in italia per rintracciare le persone telefonicamente ci si rivolge alla telecom.
Qualora volessi risalire alla famiglia Marigliano tramite numero di telefono qual'è l'ente che gestisce le telecomunicazioni negli USA?
Praticamente siccome nessuno mi può aiutare vorrei fare una ricerca telefonica.
Ciao.

Ciao Peppe, perchè non scrivi una email all'associazione degli italoamericani a Rochester? Penso che potrebbero aiutarti.. http://www.iaccrochester.org/index.htm
Ciao, suanj
suanj
V.I.P.
V.I.P.

Postby ptimber » 24 Nov 2004, 18:14

Ci sono 21 persone nello stato di NY col cognome Marigliano. Andate a www.whitepages.com e mette il cognome e lo sttato NY e niente piu per vedere chi sono per nomi e cognome. Forse un nome che e co nosciuto nella famiglia puo esssere parenti. Peter
ptimber
Master
Master

5 posts • Page 1 of 1

Return to Emigration, Immigration, Naturalization and Italian citizenship