[Città di Castello] Trovare a la mia famiglia

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
Malena396
Newbie
Newbie

[Città di Castello] Trovare a la mia famiglia

Postby Malena396 » 04 Mar 2009, 20:35

Ciao! Come stai tutti? Sono argentina, il mio cognome è Battistoni e voglio trovare a la mia famiglia que vivono in Umbria, Città di Castello. Io ho 18 anni. Spero di ottenere una risposta e mi aiutano. Non parlo molto italiano. Ma sarebbe bello avere nuovi amici. Molti baci e grazie!:)

PeterTimber
Master
Master

Re: [Città di Castello] Trovare a la mia famiglia

Postby PeterTimber » 04 Mar 2009, 23:03

Estimada Malena BIENVENIDOS somos muy feliz de recibir su mensaje. Su abilidad con la lengua Italiana es formidable!

El pueblo Citta Di Castello es muy bello. Hay un sitio donde se puede ver unas fotos del pueblo. Se puede ver mas del pueblo si visita el sitio a www.nonsolocap.it y pone el nombre Citta Di Castello clickando CERCA y despues clikar de nuevo el nombre del pueblo y saldra una pagina con mapa e informaciones del pueblo. En la parte derecha hay una otra conexion con www que es un sitio turistico escritto en castellano y Ingles del pueblo.

You can write to us in Italian, Spanish or English as you wish and if there is anything we can do to help you conduct your own family genealogy please let us know. =Peter=
~Peter~

Return to “Italian Genealogy”