guiseppina mattera (Jose)casamiccola ischia

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
ninastabler
Newbie
Newbie

guiseppina mattera (Jose)casamiccola ischia

Postby ninastabler » 08 Jul 2009, 16:11

ciao può chiunque aiutarlo a trovare il mio primo love.her nome dei papà è mattera di guiseppina (Jose) che ha vissuto 11 al salisa la s Pasquale, casamiccola. Ischia.IN 1945/46. il nome della via è cambiato VIA a CUMANA. i miei papà nome è drew George lo hanno disegnato erano nel blu marino mercantile ed hanno incontrato questa signora conosco era molto nell'amore con il suo ma a causa delle cose della famiglia non è andato mai indietro lui gli ha promesso sempre, è un uomo onorato e caro amerebbe trovarlo in modo da può dirle why.they erano entrambi circa 21yrs quando il papà di .my ha sposato e la mia mummia ha saputo sempre circa Jose ha detto al mio papà l'anno prima che sia morto andare indietro agli ischi e la prova per trovarla pozzo la mia mummia sia morto l'anno scorso ed all'inizio di questo anno il mio papà abbia ritornato al casamiccola trovare soltanto che il nome od la via ha cambiato a via il cumala e tutto hanno avuti papà di changed.my è ora vecchi 84 anni lui vogliono mettere le cose a destra ed appena potere dire spiacente e quello amava sempre la speranza che di her.i realmente qualcuno può aiutarlo.

suanj
V.I.P.
V.I.P.

Re: guiseppina mattera (Jose)casamiccola ischia

Postby suanj » 08 Jul 2009, 19:29

here a Giuseppina Mattera in Casamicciola
http://www.paginebianche.it/execute.cgi ... samicciola Terme&of=25190&btt=1&om=0&be=40
maybe is not the same your Giuseppina, but maybe she know where your Giuseppina staying.... I believe you can write in good italian, saying abt your search, without using the electronic translator.. good luck,
suanj
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH

PeterTimber
Master
Master

Re: guiseppina mattera (Jose)casamiccola ischia

Postby PeterTimber » 09 Jul 2009, 00:03

Thanks Suanj I did not feel up to writing a letter in Italian about such a tender relationship. I had hope someone (and of course it was you) would come to her rescue. Thaks much. =Peter=
~Peter~

Return to “Italian Genealogy”