Searching Vitaterna!!!

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
User avatar
marzia
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 17 Dec 2009, 16:05

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by marzia »

non posso che ringraziarvi di queste informazioni...mio nonno ne sarà felice!in qualche lettera mio nonno dovrebbe avere alcuni vecchi indirizzi poichè per un certo periodo di tempo si sono sentiti e anche visti...l'ultima volta mio zio aveva 14 anni circa perciò doveva essere l'anno 1975!però volevo sapere se c'era un modo per contattare qualche parente,a chi potrei rivolgermi?
User avatar
suanj
V.I.P.
V.I.P.
Posts: 15264
Joined: 20 Feb 2003, 00:00
Location: Molise region, Italy
Contact:

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by suanj »

purtroppo come già spiegato non ci sono altri dati reperibili on line...
Envy is the most flattering of flattery

----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
User avatar
marzia
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 17 Dec 2009, 16:05

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by marzia »

vi aggiorno ho trovato delle vecchie foto...una delle quali del 1975 riporta nel retro l'indirizzo di Hobe Sound che è quello scritto sopra da voi...Inoltre ho scoperto che i due figli rimasti in vita (almeno fino a quella data) si chiamano Joseph e Jim che non credo sia il diminutivo di nulla visto che è riportato sulla foto stessa.volevo sapere se tra i necrologi trovate qualcosa riguardo i figli anche perchè credo siano morti più recentemente (sempre se sono morti!!!)...grazie 1000
User avatar
suanj
V.I.P.
V.I.P.
Posts: 15264
Joined: 20 Feb 2003, 00:00
Location: Molise region, Italy
Contact:

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by suanj »

Io ho cercato sia Joseph/Joe che James/Jim e ho trovato un Joseph ma nato nel 1930 e non può essere... ho cercato in tutti gli USA... ho cercato su google e niente...
Envy is the most flattering of flattery

----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
User avatar
marzia
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 17 Dec 2009, 16:05

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by marzia »

io ho utilizzato il mio facebook ma ancora niente...uffi uffi...
User avatar
Biff83
Master
Master
Posts: 4487
Joined: 02 Jan 2007, 00:00

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by Biff83 »

suanj wrote:Io ho cercato sia Joseph/Joe che James/Jim e ho trovato un Joseph ma nato nel 1930 e non può essere... ho cercato in tutti gli USA... ho cercato su google e niente...
I've come up empty also, suanj.

Biff
"Mintammicce impizzu mpizzu ca pue largu minne fazzu sule!"
User avatar
marzia
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 17 Dec 2009, 16:05

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by marzia »

vi aggiorno di nuovo :) dopo tante ricerche credo di essere giunta quassssssssi alla fine!!!ho scoperto che nel 1975 Sozio aveva già nipoti,che un figlio lavorava presso l'aereoporto di Buffalo e e che quindi quando il padre si risposò ed andò a vivere a Hobe Sound (diceva di abitare vicino al mare) loro rimasero lì a Buffalo.un altro Vitaterna mi ha specificato che ci sono alcuni Vitaterna in quell'area...ora devo solo rimediare un indirizzo o un numero di telefono!!!grazie moltissimo per l'aiuto!!!
User avatar
marzia
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 17 Dec 2009, 16:05

Re: Searching Vitaterna!!!

Post by marzia »

ecco...volevo chiedervi un ultimo favore...ho trovato sul sito delle pagine bianche usa un indirizzo di un certo Rocco Vitaterna di buffalo.Il problema è che non posso visualizzare l history address poichè è a pagamento.Voi per caso avete un account lì?
Post Reply