Casco con una foto di la pietra tombale di Consiglio Rumo, C

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
3 posts • Page 1 of 1

Casco con una foto di la pietra tombale di Consiglio Rumo, C

Postby Bosetti » 25 Aug 2012, 00:12

Io uso Google translation, quindi spero che il testo non sarà troppo strano :wink:
C'è qualcuno che vive vicino a Consiglio Rumo, Como in Italia? Sono stato informato dal nonno di mio marito e la nonna sarà sepolto nel piccolo cimitero lì. C'è qualcuno che può scattare una foto della loro lapide per noi e spedirla? Molto grato se qualcuno ha il tempo di andare oltre il cortile della chiesa, che si trova lungo la strada principale del Consiglio Rumo, vedere le foto che abbiamo trovato su Google Maps. I nomi sulle pietre deve essere "Pietro Bosetti nato 1883 e Giovanna Giussani, nato 1892(?)".

Essi dovrebbero essere inizio ii, subito dopo l'ingresso del cimitero, in una delle cabine, anche la pietra contro di mio padre-sorella stand, parcheggiata in un angolo, il suo nome era "Anna Maria Bosetti, nato il 14 mar 1922"

Tanti saluti dalla Svezia, May e Tiziano Bosetti

Image
free image hosting

Image
free image hosting
Bosetti
Rookie
Rookie

Re: Casco con una foto di la pietra tombale di Consiglio Rum

Postby Bosetti » 10 Oct 2012, 17:01

THANKS "paola52" for the beutiful pictures of the Tombstones and all Your help !!!! I'm VERY Greatful!
Bosetti
Rookie
Rookie

Re: Casco con una foto di la pietra tombale di Consiglio Rum

Postby paola52 » 11 Oct 2012, 23:32

Prego! :D
Researching Provinces of Varese, Como and Milan
paola52
Veteran
Veteran

3 posts • Page 1 of 1

Return to Italian Genealogy