Military Record Request Italy

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
4 posts • Page 1 of 1

Military Record Request Italy

Postby malandroaz » 25 Jan 2014, 21:25

How do I go about requesting military records from Italy? I am requesting my great grandfather.

Name: Eugenio Malandra
Town: Casalincontrada
Italy Military, Infantry, Nov 1902 to Sept 1904.
malandroaz
Rookie
Rookie

Re: Military Record Request Italy

Postby adelfio » 25 Jan 2014, 23:43

You can try email they might have it
ARCHIVIO DI STATO DI CHIETI
E-mail: as-ch@beniculturali.it

But I think you will have to send a letter for his military record they go by the year of birth(classe di nascita) to the district military office in Chieti

Distretto Militare Chieti
CENTRO DOCUMENTALE DI CHIETI
16, Piazza Garibaldi -
66100 Chieti (CH)
Italy

OGGETTO: Richiesta esito di leva di Eugenio Malandra di Silvestro classe di nascita 1886.

Gentilissima Signora, Gentile Signore,

Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Casalincontrada . Vorrei sapere di più di loro.

La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per ottenere l'esito registro di leva o registro dei foglie matricolari di:Antonio Vacca di Raimondo nato a Casalincontrada il 1886.
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL

Marty
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia

Marty
adelfio
Master
Master

Postby malandroaz » 26 Jan 2014, 18:59

Thanks! I will give email a try first.
malandroaz
Rookie
Rookie

Postby adelfio » 26 Jan 2014, 22:13

adelfio wrote:You can try email they might have it
ARCHIVIO DI STATO DI CHIETI
E-mail: as-ch@beniculturali.it

But I think you will have to send a letter for his military record they go by the year of birth(classe di nascita) to the district military office in Chieti

Distretto Militare Chieti
CENTRO DOCUMENTALE DI CHIETI
16, Piazza Garibaldi -
66100 Chieti (CH)
Italy

OGGETTO: Richiesta esito di leva di Eugenio Malandra di Silvestro classe di nascita 1886.

Gentilissima Signora, Gentile Signore,

Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Casalincontrada . Vorrei sapere di più di loro.

La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per ottenere l'esito registro di leva o registro dei foglie matricolari di: Eugenio Malandra nato a Casalincontrada il 1886.
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL

Marty

I made a mistake on his name but I fixed it
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia

Marty
adelfio
Master
Master

4 posts • Page 1 of 1

Return to Italian Genealogy