Surnames: Noto Millefiore and Bonanno

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
3 posts • Page 1 of 1

Surnames: Noto Millefiore and Bonanno

Postby smv923 » 19 Mar 2014, 17:54

Good Morning,

I am looking for information on Salvatore Noto Millefiore (DOB circa 1814) and his wife Giovanna Bonanno from Agrigento Sicily. I have found some helpful details on their children from the familyresearch.org website. I would like to go back another generation and find information on Salvatore and Giovanna’s parents and siblings. Any help would be greatly appreciated.

Thank you.... Sally
smv923
Newbie
Newbie

Re: Surnames: Noto Millefiore and Bonanno

Postby adelfio » 21 Mar 2014, 16:46

I found both names in the death indexes Agrigento Sicily for Salvatore Noto Millefiore died 1876 #227 and Giovanna Bonanno 1866 #301 but both years are incomplete you can try writing for the info you seek send no money but a photo id

Ufficio dello Stato Civile
Comune di Agrigento
Piazza Pirandello 35
92100 Agrigento AG

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di morte o l’estratto completo dell’atto di morte di Salvatore Noto Millefiore

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Agrigento . Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di morte queste persone:
Nome e cognome : Salvatore Noto Millefiore
Nome e cognome del moglie:Giovanna Bonanno
Luogo di morte: Agrigento
Data di morte: 1876/numero di registro#227
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di morte o l’estratto completo dell’atto di morte di Giovanna Bonanno

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Agrigento . Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di morte queste persone:
Nome e cognome :Giovanna Bonanno
Nome e cognome del marito:Salvatore Noto Millefiore
Luogo di morte: Agrigento
Data di morte: 1866/numero di registro#301
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID

Marty
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia

Marty
adelfio
Master
Master

Re: Surnames: Noto Millefiore and Bonanno

Postby smv923 » 26 Mar 2014, 14:29

Thank you so much Marty. I will send a letter today.

Sally
smv923
Newbie
Newbie

3 posts • Page 1 of 1

Return to Italian Genealogy