My ancestors are from Brusnengo

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
lcprosperie
Newbie
Newbie

My ancestors are from Brusnengo

Postby lcprosperie » 26 Jul 2016, 02:48

My Great Grandmother, Carolina Gallinetti who was born in 1868 in Brusnengo. She died in 1921. She married Giuseppe Crovella who was born in 1866 in Vercelli and died in 1941. Can anyone help me with finding their parents names please?

adelfio
Master
Master

Re: My ancestors are from Brusnengo

Postby adelfio » 24 Aug 2016, 16:34

Welcome to IG website as long as you have the right info try these emails with a photo ID

E-mail: anag.brusnengo@ptb.provincia.biella.it

Comune di Brusnengo
Via Chioso 46
13862 Brusnengo (BI)
Italy

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita o l’estratto completo dell’atto di nascita di Carolina Gallinetti

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Brusnengo. Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di nascita di queste persone:
Nome e cognome :Carolina Gallinetti
Luogo di nascita: Brusnengo
Data di nascita: 1868
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL

Comune di Vercelli
Piazza del Municipio 5
13100 Vercelli (VC)
Italy

EMAIL:angela.pozzati@comune.vercelli.it

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita o l’estratto completo dell’atto di nascita di Giuseppe Crovella

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Vercelli. Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di nascita di queste persone:
Nome e cognome :Giuseppe Crovella
Luogo di nascita: Vercelli
Data di nascita: 1866
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia

Marty

Return to “Italian Genealogy”