Familia Sfulcini

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
edumza8
Newbie
Newbie

Familia Sfulcini

Postby edumza8 » 22 Feb 2006, 10:05

Necesito averiguar antecesores de Carlos Sfulcini nacido en Piacenza el 17/01/1889, de profesión zapatero y de Paula Piga. ¿Podrán ayudarme a buscar información?

Muchas gracias

suanj
V.I.P.
V.I.P.

Re: Familia Sfulcini

Postby suanj » 22 Feb 2006, 15:12

Hi you can send a email to:
demografici @ comune.piacenza.it
or also

u.statocivile @ comune.piacenza.it

( no spaces) and you ask the certificates that you need; in italian the names are: SFULCINI Carlo and PIGA Paola.
Regards, suanj
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH

federica
Newbie
Newbie

Postby federica » 17 Oct 2008, 18:48

edumza8 wrote:Necesito averiguar antecesores de Carlos Sfulcini nacido en Piacenza el 17/01/1889, de profesión zapatero y de Paula Piga. ¿Podrán ayudarme a buscar información?

Muchas gracias

Stasera ho digitato il mio cognome su Google e cioè Sfulcini, ho visto la sua e-mail , io mi chiamo Federica Sfulcini e mio nonno si chiamava Antonio Sfulcini aveva altri dodici fratelli era nato a Paicenza, ma nessuno di loro si era trasferito all'estero. Domani chiederò a mio padre informazioni riguardo i bisnonni ed eventualmente cosa si può fare per fare una ricerca riguardo il suo caro estinto. Io sò che quì in Italia sono poche le persone che portano questo cognome, quindi facilmente potremmo essere lontani parenti. Spero che questa mia risposta le faccia piacere. A presto.
Cari saluti Federica Sfulcini.

PeterTimber
Master
Master

Postby PeterTimber » 17 Oct 2008, 19:06

Ci sono Sfulcini in 22 comuni nella regione di Lombardia e Emilia Romagna. www.gens.labo.net/en/cognomi ==Peter=

PeterTimber
Master
Master

Postby PeterTimber » 17 Oct 2008, 19:13

E poi ce uno Sfulcini nella Liguria a La Spezia. =Peter=

federica
Newbie
Newbie

Postby federica » 29 Oct 2008, 19:22

federica wrote:
edumza8 wrote:Necesito averiguar antecesores de Carlos Sfulcini nacido en Piacenza el 17/01/1889, de profesión zapatero y de Paula Piga. ¿Podrán ayudarme a buscar información?

Muchas gracias

Stasera ho digitato il mio cognome su Google e cioè Sfulcini, ho visto la sua e-mail , mio nonno si chiamava Antonio aveva altri dodici fratelli era nato a Piacenza, ma nessuno di loro si era trasferito all'estero.
Saluti.

ricbru
V.I.P.
V.I.P.

Postby ricbru » 29 Oct 2008, 20:37

suanj wrote:Hi you can send a email to:
demografici @ comune.piacenza.it
or also

u.statocivile @ comune.piacenza.it

( no spaces) and you ask the certificates that you need; in italian the names are: SFULCINI Carlo and PIGA Paola.
Regards, suanj

Yes, write an email to that address, Piacenza civil record office will reply to you in a bit, I can tell you that because i did it myself
bye Riccardo :lol:

edumza8
Newbie
Newbie

Postby edumza8 » 04 Jan 2010, 00:07

federica wrote:
federica wrote:

Muchas gracias

Stasera ho digitato il mio cognome su Google e cioè Sfulcini, ho visto la sua e-mail , mio nonno si chiamava Antonio aveva altri dodici fratelli era nato a Piacenza, ma nessuno di loro si era trasferito all'estero.
Saluti.

Federica:
Disculpa tanto tiempo transcurrido. Recién veo tu mensaje. ¿Pudiste preguntar a tu padre por información del hermano de tu nonno que nació en Piacenza?
Saludos.
Eduardo

Return to “Italian Genealogy”