ricerca di famiglia

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
3 posts • Page 1 of 1

ricerca di famiglia

Postby bignamichile » 02 Feb 2003, 05:27

Famiglia BIGNAMI- ITALIA: <BR>Prima di tutto chiedo scusa per i miei sbagli di scrittura perche no parlo la lingua italiana. Michiamo Alberto BIGNAMI Salas e voglio svolgere il mio albero genealógico, cioé il mappa di famiglia dei miei antenati col suo nome, data di nascita, di matrimonio e di morte. tutto questo di un modo informativo perche non si registrano indirizzi o altri rapporti specifici. e soltantouna maniera di lasciare a coloroche verano dopo di noi la storia scritta di quelli che integrano una famiglia perche questo siamo chi portiamo lo stesso cognome. Il mio padre é José BIGNAMI Jara, nato a la citta di Santiago di Chile. Mio nonno fu José BIGNAMI Quiroz dello stesso sitio; mio bisnonno fu José BIGNAMI Garrioni, emigrato a Chile (1884) e nato a cremona (1865), Provincia di Cremona, Lombardia, Italia. Del mío trisávolo, Pedro BIGNAMI non so niente. Della mía trisávola, María GARRIONI non so niente. <BR>vorrei avere tutti i dati possibili dei portatori dal nostro cognome per poterne fare una correlazione integrale. Sono anche molto interessata per ottenerela fe di nascita del mio bisnonno José e trisávolo Pedro e la fe di matrimonio di Pedro con María, la mía trisávola, sposati, credo, a Cremona. Questa ricerca e desiderata soltanto per arricchire la genealogía. <BR>aspetto di non disturbario con questo tema e, in attesa de la vostra risposta vi saluto rispettosamente. <BR> <BR> Alberto Bignami Salas e Famiglia.
Alberto Bignami
bignamichile

ricerca di famiglia

Postby ptimber » 02 Feb 2003, 06:45

en Italia para obtener documentos es necesario coocer nombres completas y fecha o por minimo el ano de nacimiento ademas el pueblo de origen porque en italia todo los documentos estan en elpueblo de origen. Para obtener documentso hay cartas en Italiano que puede usar a www.circolocalabrese.org/resources/letters/index.asp. Solamente puede escribir a Ufficio di Stato Civile por documentos como nacimientos, bodas o defunciones y Ufficio di Anagrafe por Certificato di Stato di Famiglia en el pueblo de origen. Para conocer el codigo postal puede ir a www.nonsolocap.it. poniendo el nombre en la parte izquierda. Archivos civiles empezaron en el sur de Italia en 1803 pero en el norte como Cremona empezo en el ano 1865 o alredor. Le aconsejo de ir a la biblioterca de la iglesia Mormona donde hay tods los archivos del los pueblos y de la provincia en microfilm y puede solicitar estos microfilm por pocas plata y estudiar todas los archivos. Perdon mi mal castellano. Yo vivo en NYC. Peter
ptimber
Master
Master

ricerca di famiglia

Postby ptimber » 02 Feb 2003, 06:51

Hay como 965 personas en Italia con el apellido Bignami y puede ir a www.paginebianche.it para ver si hay Bignami en cremona o en la provincia poniendo su apellido en la primera linea y Cremona en la tercera linea clickando CERCA. Si quieres ver en otros pueblo puede cambiar nombre de los pueblos o provincias. Peter NYC
ptimber
Master
Master

3 posts • Page 1 of 1

Return to Italian Genealogy