help with translation please!!!!

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
ChrisMosca
Elite
Elite

help with translation please!!!!

Postby ChrisMosca » 28 Mar 2008, 11:10

Deve procedere a tentativi.

Scriva sia al Comune di Roma (che dubito molto le risponderà) sia a quello di Guidonia Montecelio. Se ha fortuna e il signor Mosca ha vissuto sempre nel Comune dove è deceduto, la ricerca si ferma lì e sarà quel Comune che le rilascerà lo stato di famiglia storico.

Cordiali saluti.

thanks!!!
Looking for the surnames Mosca( Marches ), Pizzoglio (Piedmonte), Chiacchiera, Lobasso(Bari), Gallo(Malvito), Azzolina (Messina).

elba
V.I.P.
V.I.P.

Re: help with translation please!!!!

Postby elba » 28 Mar 2008, 14:04

ChrisMosca wrote:Deve procedere a tentativi.

Scriva sia al Comune di Roma (che dubito molto le risponderà) sia a quello di Guidonia Montecelio. Se ha fortuna e il signor Mosca ha vissuto sempre nel Comune dove è deceduto, la ricerca si ferma lì e sarà quel Comune che le rilascerà lo stato di famiglia storico.

Cordiali saluti.

thanks!!!

You need to proceed by trying.

Write to both the Comune di Roma (who I very much doubt will reply) and to that of Guidonia Montecelio. If you are lucky and Mr. Mosca always lived in the Comune where he died, the search will stop there and it will be that Comune that will issue the historical Stato di Famiglia.

Kind regards.
If you think education is expensive - try ignorance!
"Gente di Mare Genealogy"

Return to “Italian Genealogy”