Assistance with telephone script

Having problems with the Italian language? Do you need help to translate or understand an old family document? There is always someone who can help you!
1 post • Page 1 of 1

Assistance with telephone script

Postby iolanda2 » 30 Sep 2010, 23:09

Buona Sera,

I plan to fare una telefonata alla parrocchia di Tausano. Can you help me in editing this telephone script?

Molte grazie

Sono Iolanda Olsen, abito negli Stati Uniti
i miei antenati sono nati e hanno Vissuto in Tausano / Montefotogno durante il periodo di mille ottocento quaranta e mille ottocento ottanta

Cerco informazioni rigardo ai miei antenati. Vorrei chiedere tali informazioni, così che io possa completare la nostra storia familiare per i miei nipoti .

Sto cercando informazioni rigardo miei antenati. Vorrei chiedere queste informazioni, in modo da poter completare la nostra storia di famiglia per i miei nipoti.
Più in particolare sto cercando informazioni su battesimi

Voglio trovare i registri parrocchiali di battesimo, per questo periodo.

è possibile che qualcuno mi dicesse se la chiesa in Tausano era una pieve in questo periodo

Non riusciamo a trovare queste informazioni presso la cattedrale di San Leo o presso la chiesa di Ponte Maria Magdalena

Voglio trovare la parrocchia quale ha i registri di battesimo per Tausano-Montefotogno questo periodo.

Se le parrocchie non ha questa informazione, può dirmi se mi potrebbe trovare queste informazioni,

Sarebbe utile parlare con qualcuno che mi può dire il nome della pieve che le famiglie che vivevano in tausano utilizzati entro tale periodo

E 'possibile effettuare un'altra chiamata di telefono e di parlare con qualcuno che potrebbe avere questa informazione
iolanda2
Veteran
Veteran

1 post • Page 1 of 1

Return to Italian language, handwriting , script & translations