Casamarciano

Do you need information about a certain town or village in Italy, or do you need help to find it on a map?
This forum will give you a helping hand.
Post Reply
Cmascolo0247
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 13 Feb 2016, 13:17

Casamarciano

Post by Cmascolo0247 »

Need help tracing family in this area.my grandfather Carlo mascolo born 02/28/1900 in casamarciano.imagrated to US in 1923,departure Naples. Resided in queens new york.His father's name is francesco I think. Any help out there thanks
User avatar
adelfio
Master
Master
Posts: 9334
Joined: 27 Oct 2010, 13:47
Location: Chicago

Re: Casamarciano

Post by adelfio »

Welcome to IG website send this email request for his birth record with a photo id for a start
E-mail:protocollo@comune.casamarciano.na.it

Ufficio dello Stato Civile
Comune di Casamarciano
Piazza Umberto I
80032 Casamarciano (NA)
Italy

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita o l’estratto completo dell’atto di nascita di Carlo Mascolo

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Casamarciano. Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di nascita di queste persone:
Nome e cognome : Carlo Mascolo
Nome e cognome del padre: Francesco Mascolo
Luogo di nascita: Casamarciano
Data di nascita: 28 feb 1900
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID

Marty
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia

Marty
Post Reply