coniome vaglica e Bidera in Calabria

Do you need information about a certain town or village in Italy, or do you need help to find it on a map?
This forum will give you a helping hand.
2 posts • Page 1 of 1

coniome vaglica e Bidera in Calabria

Postby vaglica » 14 Apr 2003, 02:04

Prima di tutto chiedo scusa per i miei sbagli di scrittura perche non parlo molto bene la lingua italiana. Mi chiamo Jorge Vaglica voglio svolgere il mio albero genealogico, cioè il mappa di famiglia dei miei antenati col suo nome, data di nascita, di matrimonio e di morte. Tutto questo di un modo informativo perche non si registrano indirizzi o altri rapporti specifici. E soltanto una maniera di lasciare a coloro che verranno dopo di noi la storia scritta di quelli che integrano una famiglia perche questo siamo chi portiamo lo stesso cognome.

Mio bisnonno fu Genaro Vaglica, emigrato a Buenos Aires nato a Calabria
Sua moglie fu Bidera nato a Calabria
Vorrei avere tutti I dati possibili dei portatori dal nostro cognome per poterne fare una correlazione integrale. Sono anche molto interessato per ottenere la fe di nascita del mio bisnonno Genaro.
Questa ricerca e desiderata soltanto per arricchire la genealogia.

Ho raccolto l’informazione relativa a voi nella guida telefònica in Internet e si voi o un altro integrante della sua famiglia e interessato in questo soggetto e vuole partecipare mandando cualque dato di famiglia, le ringrazerei di comunicarsi con me per posta, telefono o e-mail. I miei indirizzi sono: jorclav@hotmail.com
Molti Grazie
vaglica
Newbie
Newbie

Postby ptimber » 14 Apr 2003, 04:48

Conoce el pueblo de origen de su familia en Italia? Especificamente, que quieres documentos? parientes?. Yo no hago busquedas es el trabajo suyo buscar lo que quieres. Yo solamente le dirigo a sitios y direcciones para obtener lo que quieres. Puede contestar en ingles o en castellano si quieres. Peter NYC
ptimber
Master
Master

2 posts • Page 1 of 1

Return to Locations in Italy