Search found 7 matches

by Luigina
16 Jan 2012, 18:04
Forum: Italian Genealogy
Topic: Cecere in Genesee County
Replies: 25
Views: 9775

Re: Cecere in Genesee County

Vito Cecere, essendo cugino ad Angelo Cecere, era cugino anche a mia nonna, ma non ho mai sentito parlare di lui. Mia nonna aveva dei cugini Cecere a Valva che sono morti; ci sono dei discendenti bisogna vedere le relazioni di parentela. Andrò all'ufficio anagrafe del comune di Valva la settimana pr...
by Luigina
16 Jan 2012, 10:57
Forum: Italian Genealogy
Topic: Cecere in Genesee County
Replies: 25
Views: 9775

Re: Cecere in Genesee County

Angelo Cecere era fratello di mia nonna, Maria Cecere di Valva. Io ero a conoscenza di quei parenti perchè mia nonna quand'era in vita scriveva e riceveva lettere dai parenti in America. Inoltre alcuni li ho conosciuti personalmente perhè sono venuti in Italia, A Valva,per conoscerci e capire le lor...
by Luigina
14 Jan 2012, 17:49
Forum: Italian Genealogy
Topic: Cecere in Genesee County
Replies: 25
Views: 9775

Re: Cecere in Genesee County

Ho qualche notizia su Giuseppe Cecere.Io avevo sentito parlare di uno zio di mia nonna che si chiamava Giuseppe Cecere, ho chiesto a mia madre, che ha 88 anni, e mi ha detto che lei ricorda che era stato in America. Ha vissuto gli ultimi anni della sua vita a Valva, era vedovo senza figli. E'morto e...
by Luigina
13 Jan 2012, 18:17
Forum: Italian Genealogy
Topic: Cecere in Genesee County
Replies: 25
Views: 9775

Re: Cecere in Genesee County

Farò delle ricerche e le invierò tutte le informazioni. Per quanto riguarda la famiglia di mia nonna,Maria Cecere, quello è facile e le invierò al più presto. Io ho sempre ricordato quei parenti che vennero in Italia e spesso mi chiedevo che ne è stato di loro;l'unica che parlava un pò di italiano, ...
by Luigina
13 Jan 2012, 16:53
Forum: Italian Genealogy
Topic: Cecere in Genesee County
Replies: 25
Views: 9775

Re: Cecere in Genesee County

Mio nonno si chiamava Michele D'Arcangelo.
by Luigina
13 Jan 2012, 12:28
Forum: Italian Genealogy
Topic: Cecere in Genesee County
Replies: 25
Views: 9775

Re: Cecere in Genesee County

Io sono Gina, sono nata a Valva, adesso abito in un paese vicino; sò soltanto che la mia bisnonna si chiamava Giuseppa. Purtroppo mia nonna, Maria Cecere, il marito ed i suoi quattro figli: Antonietta, Donato, Martino (mio padre) e Semplicia sono tutti morti. Devo andare all'Anagrafe del Comune di V...
by Luigina
12 Jan 2012, 11:35
Forum: Italian Genealogy
Topic: Cecere in Genesee County
Replies: 25
Views: 9775

Re: Cecere in Genesee County

Sono una nipote di Maria Cecere di Valva (Salerno) Italia,sorella di Angelo Cecere emigrato in America. Siamo parenti?