So i have learned that no matter how much you try some family members are just not able to give us the info we need so now i need to write to the comune of Cammarata and of Ribera This is the letter i will be sending by email i hope i can get some feedback before i send it. Also if someone can include the emails of the places or contacts so that i may be directed to the Right place. I did have it before but the site here had a problem and my info's were lost so i hope someone will help me out agian..I'm sending this for my dad.This is the address i have on file uffstatocivile@comune.ribera.ag.it
Il mio nome è Giuseppe La Greca. Sto ricercando i miei antenati e hanno bisogno di informazioni estratte dai tuoi record. Di seguito tutte le informazioni che ho per la mia famiglia fino ad ora. Vorrei estrarre tutti i documenti che potete avere per quanto segue. Si prega di includere lo stato di famiglia, se possibile.
Il cognome della famiglia è la greca Mio padre era Michele La Greca nasce 19 ago 1920 a Ribera il padre era Giuseppe La Greca e la madre era Calogera Gulino hanno anche avuto un altro figlio, Vito La Greca nato 29 settembre 1914.
La prego di informarmi se è possibile ottenere fotocopie dei vostri documenti o per dirmi che il costo di tali copie. Se non si hanno i documenti necessari, potrebbe fornire l'indirizzo del luogo in cui le registrazioni si possono trovare? Per favore fatemi sapere il costo del vostro aiuto e come posso pagare.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Cordiali saluti,
Giuseppe La Greca