Hue !! Ciao Cristina stamattina mi è arrivata al Comune la tua piccola lettera con il mini-Poster della fotografia scattata a Panni da tuo marito,ebbene Cristina io mi ricordo bene di quello che hai chiesto,non è un problema,non me ne sono dimendicato,però questo lo posso fare dopo il 13 giugno perchè adesso in Italia ci sono le ELEZIONI-VOTAZIONI,quindi sono molto impegnato,una cosa è certa che tu avrai tutti i certificati che vuoi però non te li manderò via e-mail ma per lettera così avrai proprio i documenti originali-Ti chiedo scusa se non posso fare prima ma purtroppo sono impegnato in molte cose,PERO' MANTENGO SEMPRE LE PROMESSE OK!!!Poi,ci tengo molto ad aiutare gli Italiani residenti all'Estero,perchè capisco i sacrifici che hanno fatto i loro genitori,i loro discendenti e quindi per me è un piacere dargli una mano-Infatti non sei l'unica,molti si collegano con me dal Canada,Argentina,Australia,Venezuela,U.S.A.Germania,Francia ecc..perchè sono Italiani e vanno RISPETTATI ok!!Questo modo di comunicare penso...che anche ti aiuterà,perchè riuscirai meglio ancora capire di più l'Italiano,ed io sono a disposizione-(Forse lo capisce di più tuo marito...non ti arrabbiare..scherzo)Quando vuoi/volete comunicare anche per telefono o per lettera non ci sono problemi-
Croce Antonio Via Manara n.16- 71020Panni (FG)Italia
Tel.0881/965110
Mandami un e-mail se ti è arrivato il messaggio anche stasera-Vi saluto un amico paesano italiano semplice
CIAO!!! Croce Antonio
Thank you!!! Kristin