I have received the following e mail from Italy regarding my search for ancestors and although I have used Babel online I am not sure the translation is very accurate. Could anyone please help me??? (I am making an effort to learn Italian but it is slow progress, but I am at least trying so hopefully eventually I will be able to do my own translations, but in the meantime any help would be greatly appreciated!)
E Mail received from Italy:
Firenze 24/07/2006
Mia Cara Jennifer, sono sorpreso, e nello stesso tempo interessato quanto lei per la sua ricerca di dati Genealogici.
Io mi chiamo Igino Paulucci e porto il nome di mio nonno.Per quello che so’ e che noi discendiamo dai Paulucci De Calboli e siamo di sangue bleu perche’ Marchesi. Proveniamo da Calboli che era una piccola Frazione di Forli’ Noi infatti abbiamo avuto origine da Forli
E’ vero che poi i rami dell’albero si sono estesi in Campania in Toscana e nel Lazio.
Io come Lei desidero avere notizie piu’ dettagliate sulla nostra famglia chissa’ se un giorno ci riusciremo.
Dimenticavo di dirle che le sue ricerche perche’ possano produrre piu’ frutti andranno indirizzate Forli. Dove vi sono piazze e vie intitolate ai Paulucci de Calcoli.
Salutini cordiali e a presto Igino Paulucci