I received a response to a letter that I sent to a potential relative in Palermo Italy. I ran it through Babblefish but most of the translation did not make sense. Can someone please help with the translation. Thank you.
ho ricevuto la sua lettera e sono molto contenta, ma nello stesso tempo stupita, di sapere che, oltre oceano, ci sia qualcuno che porta il mio stesso cognome: per questo sono disposta a fornirle piu informazioni possibili sul caso.
Il mio nome e Dentici Maria Loredana e sono la quarta figlia di Dentici Giuseppe e Tramontana Rosa; in ordine di eta le elenco I nomi dei miei fratelli: Dentici Salvatore, Dentici Giuseppa, Dentici Paolo e Dentici Michele.
I miei nonni paterni, da tempo deceduti, portavano il nome di Dentici Salvatore e Spataro Carmela; questi ultimi ebbero quattro figli: Dentici Michele, Dentici Giuseppa (deceduta all’eta di 14 anni), Dentici Antonia e Dentici Giuseppe (mio padre).
I miei nonni materni, anch’essi deceduti, portavano il nome di Tramontana Paolo e Messina Maria. Tutti e quattro i miei nonni sono nati e vissuti a Palermo (Sicilia-Italia), e risiedevano in Piazza Kalsa (quartiere storico del Palermitano).
Per quanto riguarda le date di nascita e di morte, le faro sapere in seguito assieme ad altri approfondimenti de genealogia.
Mi dispiace di non averle inviato questa lettera tramite posta elettronica, ma il suo indirizzo email risulta errato; per tanto aspetto di ricevere da lei quella esatto.
Spero che queste piccolo informazioni le possano tornare utili e, nell’attesa di una sua nuova, colgo l’occasione di porgerle I miei piu cordiali saluti.
In Fede