Sericano ed Alvigini

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
Post Reply
User avatar
Marthina71
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 25 Sep 2004, 00:00
Contact:

Sericano ed Alvigini

Post by Marthina71 »

:roll: :roll: :roll: C'è qualche mio parente con questi cognomi?
Se si'...fatevi vivi!!!
User avatar
ptimber
Master
Master
Posts: 5198
Joined: 01 Jan 1970, 01:00
Location: ny

Re: Sericano ed Alvigini

Post by ptimber »

Ci sono due Sericano nello stato di Texas e tra Alvigini nello stato di Massachusetts negli Stati Uniti. Andatvene ai librit telefoniche a www.infobel.com e cerca tuti nel mondo coi cognomi suoi. Per gli Stati Uniti va a www.whitepages.com mettendo soltanto il cognome e lo stato e niente piu. Peter
User avatar
ptimber
Master
Master
Posts: 5198
Joined: 01 Jan 1970, 01:00
Location: ny

Re: Sericano ed Alvigini

Post by ptimber »

Marthina non capisco perche no si e fatto una ricerca nelle regione di Liguria e sud Piemonte dove stanno quasi tutti con questi due cognome??? Si capisce che vuol essere contatti ma spiegando da che paese nel mondo vuoi cercare sarebbe piu facuile aiutarle. Peter NYC
User avatar
Marthina71
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 25 Sep 2004, 00:00
Contact:

Re: Sericano ed Alvigini

Post by Marthina71 »

Ciao Peter!
Ho già fatto le ricerche che tu mi suggerisci ed infatti ho costruito un gigantesco albero genealogico,ma siccome questo sito è un mezzo per ottenere piu' visilbilità spero di trovare anche qualcuno al di fuori dell'Italia.
Ciao da Marthina
User avatar
ptimber
Master
Master
Posts: 5198
Joined: 01 Jan 1970, 01:00
Location: ny

Re: Sericano ed Alvigini

Post by ptimber »

allora e meglio cerca familiari per i libri telefoniche di tuto il mondo. Australia, Argentina, Chile Brazil, stati Uniti Canada sono i posti piu favorevole cercare famigliari. Tante belle Cose Peter NYC
Post Reply