richiesta di informazione

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
Post Reply
User avatar
mruffini
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 29 Jul 2003, 00:00

richiesta di informazione

Post by mruffini »

Mi chiamo Maria Cristina Ruffini , nata a San Nicolás ( Argentina) el 23 / 12 / 1946. Il mio papa , Vittorio Ruffini , nato il 15 / 9 / 1912, era figlio di Nazareno Ruffini, nato a Macerata il 4 / 6 / 1882 , lui ha stato figlio di Antonio Ruffini, nato a Macerata il 12 / 12 / 1841, figlio di Filippo Ruffini e di Maria Ballesi. Io voglio orentamento per potere trovare l ´informazione necesaria per l ´albero genealologico della mia famiglia. Ho scrito al comune di Macerata sollecitando mi faccia pervenire informazione verso il mio trisabolo Filippo ( fede di nascita, per essempio, e anche Situazione di Famiglia Originaria dove risulte anagraficamente composta dalle persone , con tutte le variazione avvenute del matrimonio dei genitori, ecc) ) ma non ho ricevuto risposta. Ringrazieró l ´invio di informazione a questa posta elettronica o a Moreno 568 ( 2700 ) Perfamino - ARGENTINA - TE 02477 - 425846 - Distinti saluti.
User avatar
ptimber
Master
Master
Posts: 5198
Joined: 01 Jan 1970, 01:00
Location: ny

Post by ptimber »

Maria es mejor que escribe en castellano asi que puedo hacewr preguntas sobre su esfuerzos solictiando documentos. No menciono cuando hizo la solicitud y cuando le hizo puso un a carta en italiano? Puso unos euros dientro un sobre con su direccion afuera asi que ellos .quizas, le contestan mas rapido. Me hace saber si Macerata tiene archivos civiles antes el 1872 cuando Italia se unifico? En que anos esta buscando? Cuando manda un e-mail a www.comuni.it por macerata haga una pregunta sobre la tema de las fechas de los archivos civiles en el UFFICIO DI STATO CIVILE e UFFICIO ANAGRAFE. Peter NYC
Post Reply