GHIRINGHELLI/POZZI - GHIRINGHELLI/COZZI

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
Post Reply
User avatar
fghiringhelli
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 14 May 2003, 00:00

GHIRINGHELLI/POZZI - GHIRINGHELLI/COZZI

Post by fghiringhelli »

Ricerca delle testimonianze dei miei familia

Parente possibile considerato:
Ho casualmente la possibilità di viaggiare ad Europa perché un amico è in quella città come la guida navale di missione del Cile nella città di Londra. Il Cile (Sudamerica) è il mio paese natale.
Questa possibilità di viaggio permetterà che me viaggi in Italia.
I miei nonni paterni sono arrivato al Cile accompagnato dal suo padre Ambrosio Ghiringhelli Pozzi, il mio gran-nonno, mobile dall'Italia all'inizio di questo secolo. Il relativo nome è Aristide Ghiringhelli e l'ultimo nome della relativa madre è Cozzi. È stato sopportato nella città di Milano l'anno 1890. Secondo quale il mio padre conosce, si sarebbe allevato nella relativa infanzia entro un certo tempo nelle vicinanze della città Brunello come dovuto i problemi di salute.
Il mio interesse sulla materia deve usare soltanto l'occasione trovarlo transitorio a Milano a 17 -19 Junio per mettersi in contatto con una certa persona che conferma gli antecedenti e, di essere possibile, indica alla mia e mia figlia di 14 anni che accompagneranno i posti a me dove ha vissuto e quella è stata dei loro parenti,anche soddisfare un interesse genealogico, stimolato dalla curiosità o dalla passione per le storie familiari.

Essere thankful da o tutte le informazioni o esso aiuta,

Gentilmente
Francisco Ghiringhelli McCawley
Chile - Sudamerica
mio email personale fghiringhelli@hotmail.com
User avatar
ptimber
Master
Master
Posts: 5198
Joined: 01 Jan 1970, 01:00
Location: ny

Post by ptimber »

I hope that someone will respond to you from Italy and accompany you during your stay in Milano. If you need any prior information like lists of possible relatives in Milano or Brunello please let me know so that you can go armed with some information if you so choose. Peter NYC
Post Reply