Torre del Lago, Viareggio, Lucca IT

Do you need information about a certain town or village in Italy, or do you need help to find it on a map?
This forum will give you a helping hand.
Post Reply
User avatar
lorimen
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 30 Jan 2010, 18:22
Location: US

Torre del Lago, Viareggio, Lucca IT

Post by lorimen »

My husband & I are going to Italy in September, and would love to find some cousins to connect with. How to go about it?

Hope this translates:
Ho bisogno di aiuto contattando Menichetti nella Lucca, Torre del Lago e Viareggio zona. La famiglia di mio marito è da lì, e gli sarebbe piaciuto incontrare alcuni "cugini" quando siamo in Italia nel mese di Settembre.

Il padre di mio marito, Antonio Menichetti è nato a Torre del Lago 1896. I suoi fratelli e sisiter: Ernesto, Remo, Fortunato, Impolina. padre Antonio Palmiro nato a Torre del Lago 1862. Chiunque correlate a queste persone? Vorrebbe incontrare alcuni cugini mentre era in visita in Italia Settembre. Grazie!
User avatar
liviomoreno
Master
Master
Posts: 7032
Joined: 13 Feb 2004, 00:00
Location: Rome, Italy
Contact:

Re: Torre del Lago, Viareggio, Lucca IT

Post by liviomoreno »

Ho bisogno di aiuto a contattare persone col cognome Menichetti nella zona Torre del Lago e Viareggio, Lucca. La famiglia di mio marito proviene da lì, e gli piacerebbe incontrare alcuni "cugini" quando saremo in Italia a Settembre.

Il padre di mio marito, Antonio Menichetti è nato a Torre del Lago nel 1896. I suoi fratelli e sorelle erano: Ernesto, Remo, Fortunato, Impolina. Il padre era Antonio Palmiro nato a Torre del Lago nel 1862. C'è qualcuno che è imparentato a queste persone? Vorrei incontrare alcuni cugini mentre sono in visita in Italia a Settembre. Grazie!
PeterTimber
Master
Master
Posts: 6817
Joined: 16 Dec 2007, 18:57
Location: Yonkers NY

Re: Torre del Lago, Viareggio, Lucca IT

Post by PeterTimber »

There are 12 listings as you know for Viareggio and the absorbed hamlet of Torre Del Lago which comprises Viareggio entirely so that there is no real distance between them. Just wanted to clarify. =Peter=
~Peter~
Post Reply