Search found 5 matches

by giuseppef
29 Dec 2011, 13:10
Forum: Italian Genealogy
Topic: Di Benedetto or Failla from Licodea Eubea, Sicily, Italy
Replies: 20
Views: 10423

Re: Di Benedetto or Failla from Licodea Eubea, Sicily, Italy

ciao, ho visto il tuo messaggio di genealogia italiana. La mia bisnonna era Giovanna Fialla nato a Licodia Eubea circa 1870. Aveva sette fratelli così il soprannome di famiglia era "famiglia della settimana" Penso che abbiamo la stessa famiglia, sì? Fatemi sapere se la pensi così. Altra f...
by giuseppef
08 Jun 2011, 23:26
Forum: Italian Genealogy
Topic: notizie di mia cugina
Replies: 4
Views: 587

Re: notizie di mia cugina

Ciao Laura,ho telefonato ed è lei(finalmente)!!!!Era parecchio che la cercavo senza riuscire a trovarla.Grazie di cuore per il suggerimento cordiali saluti,

Pino
by giuseppef
02 Jun 2011, 20:21
Forum: Italian Genealogy
Topic: notizie di mia cugina
Replies: 4
Views: 587

Re: notizie di mia cugina

Ciao Laura,potrebbe essere,quanto prima la chiamo così mi tolgo ogni dubbio.Grazie per la celerità e la completezza della risposta,ti farò sapere se è lei

Pino
by giuseppef
02 Jun 2011, 02:03
Forum: Italian Genealogy
Topic: notizie di mia cugina
Replies: 4
Views: 587

notizie di mia cugina

Salve,sto cercando notizie di una mia cugina nata(credo)in Argentina,la sua famiglia(almeno il padre Giovanni)era originaria di Licodia Eubea in provincia di Catania si chiama Annamaria Rizzotto.L'unica informazione che ho è che vive a Buenos Aires.Qualcuno può aiutarmi?Grazie,cordiali saluti,Pino P...
by giuseppef
18 Jun 2010, 09:47
Forum: Italian Genealogy
Topic: Di Benedetto or Failla from Licodea Eubea, Sicily, Italy
Replies: 20
Views: 10423

Re: Di Benedetto or Failla from Licodea Eubea, Sicily, Italy

Ciao,purtroppo non parlo inglese tranne poche parole.Anche il mio cognome è Failla,e son nato a Licodia Eubea,ma non so se siamo parenti.Mi sono iscritto solo per darti un consiglio:penso che potrai sapere qualcosa di più se ricorderai il soprannome della tua famiglia(il mio è "simana"c...