Alex Hello, my name is Enrico Flora, dress in Motta di Livenza near Cessalto. I am in contact with Mr. Franco Gottardi native of Cessalto, I explain who you are and want to deepen your story. Send me your email address please.
I too have the same problem, I have uncles in Brazil that I can not find ...
Search found 11 matches
- 30 Apr 2015, 09:53
- Forum: Italian Genealogy
- Topic: Vittorio Gottardi - Cessalto - 1914
- Replies: 5
- Views: 3609
- 25 Nov 2014, 00:09
- Topic: Cerco familiari Pietro Flora in Brasile
- Replies: 12
- Views: 4900
Re: Cerco familiari Pietro Flora in Brasile
Spero che qualcuno prima o poi dal lontano Brasile mi contatti, vi lascio il mio indirizzo e-mail: enrico.flora@gmail.com grazie a tutti per la collaborazione.
Enrico Flora.
Enrico Flora.
- 23 Apr 2014, 11:26
Buongiorno, purtroppo niente...ahimè sono un po' sconsolato.
Le municipalità non rispondono ai miei messaggi e sugli archivi di Guariba non trovo niente.
A questo punto non mi resta altro da fare che attendere, grazie comunque per l'aiuto, saluti.
Enrico Flora.
Le municipalità non rispondono ai miei messaggi e sugli archivi di Guariba non trovo niente.
A questo punto non mi resta altro da fare che attendere, grazie comunque per l'aiuto, saluti.
Enrico Flora.
- 23 Feb 2014, 13:29
Mia zia diceva che in qualche cassettino della memoria si ricordava che stavano nel comune di Guariba. Ma anche questa fonte non è attendibile.
- 23 Feb 2014, 10:34
Dovrei provare a contattare la municipalità di Sao Josè de Rio Pardo per capire se hanno qualche dato in più ma confido ancora nell'aiuto dalla rete. Come già accennavo in un precedente Post, esistono almeno tre o quattro "Pietro Flora" emigrati in Brasile e non vorrei rischiare di confondere uno ...
- 23 Feb 2014, 10:03
Tra le varie ricerche ho scoperto anche che un certo Pietro Flora è stato presidente della Società di Mutuo Soccorso 20 Settembre al Centro Cultural Ítalo Brasileiro della Nella città di São José do Rio Pardo, ma non conoscendo altri dati su quest'uomo non posso essere sicuro che sia quello che ...
- 22 Feb 2014, 21:01
Buonasera Suanj, intanto la ringrazio per la risposta, proverò a contattare i gestori del sito per vedere se riescono a darmi qualche contatto. Dubito però sia il Pietro Flora che sto cercando, lo deduco dall'altro nome Vitto (credo sia un suo parente) che è tipico del sud Italia, mentre il ramo che ...
- 22 Feb 2014, 11:31
I figli Antonio Flora e Francesco Flora
- 16 Feb 2014, 09:37
- Forum: Italian language, handwriting , script & translations
- Topic: Help on translation - Aiuto in traduzione 1837
- Replies: 2
- Views: 994
Re: Help on translation - Aiuto in traduzione 1837
B.P: Benedizione Papale!
- 16 Feb 2014, 07:53
- Forum: Italian language, handwriting , script & translations
- Topic: Help on translation - Aiuto in traduzione 1837
- Replies: 2
- Views: 994
Help on translation - Aiuto in traduzione 1837
SAlve a tutti! Allego foto del certificato di morte del mio bisnonno Giacomo, qualcuno saprebbe aiutarmi nella traduzione? Ci sono alcuni punti che non sono chiari:
5 luglio 1837
Giacomo Flora figlio del fu Costante e della fu Angela Vazzoler di anni 65 dopo lunga malattia polmonare ricevuti i ...
5 luglio 1837
Giacomo Flora figlio del fu Costante e della fu Angela Vazzoler di anni 65 dopo lunga malattia polmonare ricevuti i ...
- 13 Feb 2014, 18:26
Cerco familiari Pietro Flora in Brasile
Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrico Flora e sto cercando i discendenti o comunque tutte le informazioni possibili su Pietro (Benedetto) Flora nato a Cimetta di Codognè il 07/02/1863 sposato con Caterina arrivato in Brasile nel 1894 all'età di 31 anni con la moglie ed i figli Antonio di 5 anni e ...