11' Generazione

Genetic genealogy is the application of genetics to traditional genealogy. Genetic genealogy involves the use of genealogical DNA testing to determine the level and type of the genetic relationship between individuals.
Post Reply
m.foxtrot
Newbie
Newbie

11' Generazione

Post by m.foxtrot »

Salve a tutti.
Sto lavorando sul mio albero genealogico da 1 anno..il lavoro è lungo!
Nel ramo paterno sono arrivato all'undicesima generazione (dodicesima inserendo il figlio di mio fratello).
Sono risalito alla fine degli anni 600' trovando in ordine cronologico fino ad oggi il Nonno del Trisavolo del mio Trisavolo.
La mia domanda è quindi questa, come si può definire questa parentela? Con quale acronimo? Nonnox11 ?? Ovviamente no...
Grazie a chi saprà darmi una risposta!
liviomoreno
Master
Master

Re: 11' Generazione

Post by liviomoreno »

Io uso
nonni,
bisnonni,
trisnonni,
quartavoli,
quintavoli
esavoli,
eptavoli
ottavoli,
nonavoli,
decavoli,
undicesimi avoli,
e così via...
http://liviomoreno.altervista.org/Genea ... tenati.htm
m.foxtrot
Newbie
Newbie

Post by m.foxtrot »

Grazie, è una buona tassonomia Per Elencare Gli Antenati !! Già che mi trovo, Livio mi spieghi come hai fatto ad arrivare così lontano nel tuo albero? Complimenti..
liviomoreno
Master
Master

Post by liviomoreno »

A un certo punto erano famiglie nobili inglesi, la ciui genealogia è facile da trovare su internet. Ovviamente non ho una certezza assoluta...
m.foxtrot
Newbie
Newbie

Post by m.foxtrot »

Io purtroppo nel ramo di mio padre sono bloccato! Ho trovato presso la Chiesa un atto di matrimonio del 1710 di un mio diretto antenato, in questo atto però stranamente non compaiono i nomi dei genitori degli sposi non posso cosi quindi andare oltre! Un vero peccato
paparoch
Newbie
Newbie

Post by paparoch »

Thanks for the post is good, too.
Post Reply