Would someone please translate this Baptismal record:
http://img831.imageshack.us/img831/6523 ... aglio2.jpg
Thank you.
Baptimal record
Re: Baptimal record
In the seventeenth day of (seems June),
I, Antonino Verro Feolia Decassi, priest, have baptized the children born today at 6pm from Calogero and Ursula Paternostro and Baglio, who gave him the name of Vincenzo Carmine Gregorio, and Antonina Campisiano (probably the person who have baptized him)
I, Antonino Verro Feolia Decassi, priest, have baptized the children born today at 6pm from Calogero and Ursula Paternostro and Baglio, who gave him the name of Vincenzo Carmine Gregorio, and Antonina Campisiano (probably the person who have baptized him)
Re: Baptimal record
Die decimo septimo ejus(dem)
Ego Rev(erendu)s Sac(erdo)s D. Antoninus Verro de lic(enti)a R(everendissi)mi Decani
baptizavi infantem natum hodie hora ... decima octava
ex Calogero, et Ursula Paternostro, et Baglio jug(ali)bus
h(uius) l(oc)i cui nomen imposui Vincentium. Patrini
Gregorius, et Antonina Campisciano jug(ale)s h(uius) l(oci)
Il giorno 17 del detto (mese)
Io, Reverendo Sacerdote D. Antonino Verro su licenza del Reverendissimo Decano, battezzai un bambino nato oggi ... all'ora diciottesima dai coniugi di questo luogo [paese] Calogero Paternostro e Ursula Baglio a cui imposi il nome di Vincenzo. Padrini furono i coniugi di questo luogo Gregorio e Antonina Campisciano.
Ego Rev(erendu)s Sac(erdo)s D. Antoninus Verro de lic(enti)a R(everendissi)mi Decani
baptizavi infantem natum hodie hora ... decima octava
ex Calogero, et Ursula Paternostro, et Baglio jug(ali)bus
h(uius) l(oc)i cui nomen imposui Vincentium. Patrini
Gregorius, et Antonina Campisciano jug(ale)s h(uius) l(oci)
Il giorno 17 del detto (mese)
Io, Reverendo Sacerdote D. Antonino Verro su licenza del Reverendissimo Decano, battezzai un bambino nato oggi ... all'ora diciottesima dai coniugi di questo luogo [paese] Calogero Paternostro e Ursula Baglio a cui imposi il nome di Vincenzo. Padrini furono i coniugi di questo luogo Gregorio e Antonina Campisciano.