Altobelli to Artibello

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
Post Reply
RobertA
Newbie
Newbie

Altobelli to Artibello

Post by RobertA »

We are trying to do our family tree. problem is our current name is Artibello but when my grandfather arrived here they changes his name to Altobelli.

this makes it difficult to follow. any help would be greatly appreciated

Francesco Altobelli (born June, 1875 in Roccosecca dei Volsci, Latina) & Maria Bonelli (born January 1889 in Priverno, Latina).

so anyone know these names?
adelfio
Master
Master

Re: Altobelli to Artibello

Post by adelfio »

Welcome to IG website there are no civil records online try sending these emails with a photo id send no money

Ufficio Anagrafe, Elettorale e Stato Civile
Comune di Roccasecca dei Volsci
Piazza Umberto I 9
04010 Roccasecca dei Volsci (LT)
Italy

Email: servizidemografici23@libero.it

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita o l’estratto completo dell’atto di nascita di Francesco Altobelli

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Roccosecca dei Volsci . Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di nascita di queste persone:
Nome e cognome: Francesco Altobelli
Luogo di nascita: Roccosecca dei Volsci
Data di nascita: 1875
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID

Ufficio Anagrafe, Elettorale e Stato Civile
Comune di Priverno
Piazza Giovanni XXIII
04015 Priverno (LT)
Italy

e-mail: anagrafe@comune.priverno.latina.it

OGGETTO: richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita o l’estratto completo dell’atto di nascita di Maria Bonelli

Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOURNAME Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri. I miei antenati provennero da Priverno . Vorrei sapere di più di loro.
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione e postali per atti di nascita di queste persone:
Nome e cognome: Maria Bonelli
Luogo di nascita: Priverno
Data di nascita: 1889
Se non avete i registri corrispondenti, potete fornire l’indirizzo dell’archivio dove in cui i registri possano essere trovati?
Nell'attesa della sua risposta le invio cordiali saluti.
YOUR NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia

Marty
Italysearcher
Master
Master

Post by Italysearcher »

Roccasecca dei Volsci appear to have all civil records from 1871 but are missing marriage and death records from 1890-1899. The missing records won't be found elsewhere.
Ann Tatangelo
http://angelresearch.net
Dual citizenship assistance, and document acquisition, on-site genealogical research in Lazio, Molise, Latina and Cosenza. Land record searches and succession.
mpinchera
Newbie
Newbie

Post by mpinchera »

What about requests for records from Roccasecca (Frosinone, not dei Volsci)?
Post Reply