Search found 9 matches

by mary69
11 Nov 2008, 19:47
Forum: Italian Genealogy
Topic: ricerca parenti
Replies: 28
Views: 16655

Re: ricerca parenti

suanj wrote:certo che l'avevano, ma on line c'è solo SSDI econ il cognome da sposata.... se lo conosci possiamo cercarlo..
Non so se riusciremo a reperire il dato. Mia sorella sta cercando tra i vecchi documenti una lettera ma è passato talmente tanto tempo.
grazie ancora
by mary69
10 Nov 2008, 18:49

ehhh... questo è un grande problema.... cmq non ho trovato un Peter Farina medico, per questo mi ero fermata.....
qui è come il ns albo http://www.locateadoc.com/directory.cfm ma bisogna sapere in cosa è specializzato, e soprattutto il cognome....

Ma non si può conoscere la situazione ad ...
by mary69
09 Nov 2008, 17:33

Mary, se leggi bene il manifesto di emigrazione del 1929, cliccando sul link, vedi che c'era una figlia di nome Faustina... come accade spesso poi essi cambiavano, talvolta temporeanamente i loro nomi di battesimo sui censimenti, così nel censimento del 1930 troviamo che Florence ha la stessa età ...
by mary69
09 Nov 2008, 17:18

Mary, se leggi bene il manifesto di emigrazione del 1929, cliccando sul link, vedi che c'era una figlia di nome Faustina... come accade spesso poi essi cambiavano, talvolta temporeanamente i loro nomi di battesimo sui censimenti, così nel censimento del 1930 troviamo che Florence ha la stessa età ...
by mary69
09 Nov 2008, 16:47

mary69 forse vuoi scrivere qualcosa??

Ciao.
Probabilmente Florence sarà il nome di mia nonna?
Comunque da una lettera che mia nonna ha ricevuto tantissimi anni fa risultava un nipote che faceva il medico (degli altri nipoti non abbiamo alcuna informazione).

Mia nonna è morta nel 1994 e forse l ...
by mary69
09 Nov 2008, 16:47

mary69 forse vuoi scrivere qualcosa??

Ciao.
Probabilmente Florence sarà il nome di mia nonna?
Comunque da una lettera che mia nonna ha ricevuto tantissimi anni fa risultava un nipote che faceva il medico (degli altri nipoti non abbiamo alcuna informazione).

Mia nonna è morta nel 1994 e forse l ...
by mary69
09 Nov 2008, 16:24

questo è il dato di morte di Giuseppina Vacchiano Farina; i luoghi dicono dove è vissuta:
Josephine FARINA
Birth Date: 25 Nov 1898
Death Date: Jan 1978
Social Security Number: 142-07-8865
State or Territory Where Number Was Issued: New Jersey

Death Residence Localities
ZIP Code ...
by mary69
09 Nov 2008, 12:27

Antonio Asbury Park è nel New Jersey... di Philadelphia non se ne parla proprio mai in nessun manifesto, ma questo è l'unico che ho trovato originario di Francolise... sei sicuro che fosse a Philadelphia....????
comunque questo record è della moglie che lo ha raggiunto nel 1929:

New York ...
by mary69
09 Nov 2008, 12:09

Antonio Asbury Park è nel New Jersey... di Philadelphia non se ne parla proprio mai in nessun manifesto, ma questo è l'unico che ho trovato originario di Francolise... sei sicuro che fosse a Philadelphia....????
comunque questo record è della moglie che lo ha raggiunto nel 1929:

New York ...