Can someone tell me if this is the form I need to request a copy of my Grandmothers birth certificate? Thank you
DOMANDA DI ACCESSO FORMALE AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 E S.M.I.
Richiedente:
COGNOME ……………………………………………………... NOME …………………………………………………………………….
Nato/a a ………………………………………………………….. il ……………………………………………………………………..……..
Residente in ……………………………………………………… Via …………………………………………….…. …………… N……….
N° Telefono/Fax....................................................................... E-mail..............................................@.................................................
Indirizzo a cui inviare eventuali comunicazioni: …………………………………………….………………………………………….……….
CHIEDE
? In visione
? rilascio di copia
TITOLO DI RAPPRESENTANZA:
? Diretto interessato
? Legale rappresentante di ……………………………………………………………………………………………..
? Procura da parte di ……………………………………………………………………………………………………
? (lettera di procura in carta semplice accompagnata dal documento di identità di chi la rilascia)
INTERESSE GIURIDICAMENTE RILEVANTE:
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
? . …………….. …………………………..…………………………………………………………………………..
? ……………………………………………………………………………………………………………………….
? ……………………………………………………………………………………………………………………….
Il sottoscritto, sotto la propria responsabilità , conferma la veridicità di quanto dichiarato.
Cannobio, ____________________
FIRMA DEL RICHIEDENTE
________________________
AUT.NE N° ________________ IN DATA __________________
Non sussistendo impedimenti, VISTO, si autorizza il diritto di accesso ai documenti amministrativi richiesti
? in visione
? in copia
IL SEGRETARIO COMUNALE IL SINDACO
(Pietro Dott. Boni) (Antonello Avv. Viviano)
Firma per ricevuta e data di rilascio o accesso per visione …………………………
Help w/ translation of this form
- liviomoreno
- Master

- Posts: 7116
- Joined: 13 Feb 2004, 00:00
- Location: Rome, Italy
- Contact:
Re: Help w/ translation of this form
The form that you posted has nothing to do with a birth certificate request.
I suggest that you go to http://www.circolocalabrese.org/resourc ... /index.asp and generate the correct letter.
I suggest that you go to http://www.circolocalabrese.org/resourc ... /index.asp and generate the correct letter.
Re: Help w/ translation of this form
Thank you. I found it on the comune's website and was kinda of hoping it was. The link you sent was fantastic!!!! I have the proper letter ready to be mailed today.
What a great help everyone here is.
Thanks
Catherine
What a great help everyone here is.
Thanks
Catherine
Looking for Calderoni
