Atravesso di questa lettera desidero salutare a tutti ed aproffitto l’oportunitá per chiedere um favore molto speciale.
Mi chiamo Derci Antônio Bender sono nipote di Giovane Zini il quale è nato nell’anno 1858, nella comune Cornedo Vicentino – Vicenza Italia.
Giovane Zini è figlio di: Domenico Zini e Maria Zini.
Chiedo si possibile cercarei l certificato di nascita di Giovane, affinche lo possofare la doppia cittadiananza e anche conescere lê mia radici, riturnando alle origini.
Um abraccio a tutti e cordiali saluti com miei ringraziaveriti.
Derci Antônio Bender
e-mail: contato@cristianbender.com
Searching Zini family in Cornedo Vicentino
- cristianbender
- Newbie
Re: Searching Zini family in Cornedo Vicentino
The civil records go back to 1809 to 18098 in the Mormon family History Library nearest your home. The records are for all births,marriages and deaths as well as family composition. Should you need the address for Cornedo Vicentino please let me know. Peter
Re: Searching Zini family in Cornedo Vicentino
Derci, mandacristianbender wrote:Atravesso di questa lettera desidero salutare a tutti ed aproffitto l’oportunitá per chiedere um favore molto speciale.
Mi chiamo Derci Antônio Bender sono nipote di Giovane Zini il quale è nato nell’anno 1858, nella comune Cornedo Vicentino – Vicenza Italia.
Giovane Zini è figlio di: Domenico Zini e Maria Zini.
Chiedo si possibile cercarei l certificato di nascita di Giovane, affinche lo possofare la doppia cittadiananza e anche conescere lê mia radici, riturnando alle origini.
Um abraccio a tutti e cordiali saluti com miei ringraziaveriti.
Derci Antônio Bender
e-mail: contato@cristianbender.com
questa lettera ( o un fax +39 0445 951013 o una email comune.cornedo@keycomm.it ) a:
Spett.li Servizi Demografici
Municipio di CORNEDO VICENTINO
Piazza Aldo Moro, 33
36073 CORNEDO VICENTINO(VI)
Italia
Oggetto: Richiesta ESTRATTO DELL' ATTO DI NASCITA di Zini Giovanni nato a Cornedo Vicentino- classe 1858-figlio di Domenico e Maria.
Spett.li Servizi Demografici,
mi chiamo Derci Antônio Bender e scrivo dal Brasile.
Sono un discendente di Zini Giovanni nato a Cornedo Vicentino- classe 1858-figlio di Domenico e Maria e emigrato in Brasile.
Con la presente chiedo cortesemente a codesto
spettabili Servizi Demografici, di inviarmi a
mezzo posta:
- ESTRATTO DELL' ATTO DI NASCITA di:
Zini Giovanni nato a Cornedo Vicentino- classe 1858 -figlio di Domenico e Maria (purtroppo non sono in possesso dell'esatta data di nascita, ma solo dell'anno, e non è conosciuto il cognome della madre), per uso cittadinanza.
Se qualche somma fosse dovuta per la presente richiesta si prega di comunicarlo.
In attesa di riscontro, distintamente
saluto,
Derci Antônio Bender
.................your complete Address
contato@cristianbender.com
-----------------------------------------------
ciao, suanj