Bertolli (Fontecchio provincia de L'Aquila)
Bertolli (Fontecchio provincia de L'Aquila)
Salve sono un discendente della Famiglia Bertolli in Fontecchio (L'Aquila - Abruzzo - Italia).
Desidererei conoscere ascendenti o discendenti in comune con Salvatore Bertolli nato a Fontecchio il 16 ottobre 1879
Contattatemi inviandomi una mail a: dabertolli@libero.it
Desidererei conoscere ascendenti o discendenti in comune con Salvatore Bertolli nato a Fontecchio il 16 ottobre 1879
Contattatemi inviandomi una mail a: dabertolli@libero.it
"Be yourself"
Re: Bertolli (Fontecchio provincia de L'Aquila)
Lei puo andare alla biblioteca Mormona Storia famiglia dove si trova i archivi civile di Fontecchio cominciando 1809 fino a 1910 in microfilmaggio. Si puo cercare tutti le nascite,matrimonie e difunti in quel epoca per $3.00 d'affito.Cerca la biblioteca piu vicina casa sua chiamando la chiesa Mormona nella sua vicinanza. Peter
Salve,
in alternativa potrebbe andare presso il comune, o presso l'archivio di stato di l'aquila, ed ottenere la copia dell'atto di nascita del suo antenato, da cui scoprire i nomi dei genitori e l'etàdi questi al momento del lieto evento.
Distinti saluti
ricbru
in alternativa potrebbe andare presso il comune, o presso l'archivio di stato di l'aquila, ed ottenere la copia dell'atto di nascita del suo antenato, da cui scoprire i nomi dei genitori e l'etàdi questi al momento del lieto evento.
Distinti saluti
ricbru
E non dimenticare di fare la domanda di un "estratto deklla nascita" che le dara anocra piu informazione. Peter
ricbru wrote:Salve,
Distinti saluti
ricbru
Per ora ti ringrazio a presto rileggerci
Mencio
"Be yourself"
Allora no le interesa piu i "ascendenti o descendenti" della sua familgia o forse perche sono orfano? Peter NYC
ptimber wrote:Allora no le interesa piu i "ascendenti o descendenti" della sua familgia o forse perche sono orfano? Peter NYC
Certo che mi interessa se hai informazioni puoi spedirmele!
Grazie anticipate per la collaborazione

Mencio
"Be yourself"
L'ho spedito!!!!!!!! Peter NYC
ptimber wrote:L'ho spedito!!!!!!!! Peter NYC
Dove? Non riesco a trovarlo

riposto il mio indirizzo e-mail: dabertolli@libero.it
"Be yourself"
guarda sopra dove ho scritto nel Dicembre 12 alle 1:48 della chiesa Mormona. Peter
ptimber wrote:guarda sopra dove ho scritto nel Dicembre 12 alle 1:48 della chiesa Mormona. Peter
Ho cercato ma senza riuscire a visualizzare nessun items dei microfilms.
se conosci la modalitàdi lettura fammi sapere qualcosa
A presto
Mencio

"Be yourself"
bisogna andare li nella bibliteca piu vicino a casa sua per vedere il microfilmagio. Peter
Ciao,
qui di seguito troverai la lista dei microfilm con i rispettivi numeri, che indicano i vari documenti da poter visualizzare. Dopo di che recati presso una Chiesa dei Santi dell'Ultimo Giorno (mormoni) e chiedi di poter affittare i microfilm che a te interessano di piu.
Questi microfilm arrivveranno nell'arco di un paio di mesi, e tu avrai modo di poterli "sbobinare" alla ricerca dei dati dei tuoi antenati
http://www.familysearch.org/Eng/Library ... ato+civile++
Spero di essere stato di tuo aiuto, ciao ricbru
qui di seguito troverai la lista dei microfilm con i rispettivi numeri, che indicano i vari documenti da poter visualizzare. Dopo di che recati presso una Chiesa dei Santi dell'Ultimo Giorno (mormoni) e chiedi di poter affittare i microfilm che a te interessano di piu.
Questi microfilm arrivveranno nell'arco di un paio di mesi, e tu avrai modo di poterli "sbobinare" alla ricerca dei dati dei tuoi antenati
Grazie Ricbru. Peter
ricbru wrote:Ciao,
Grazie per la collaborazione.
Ero giunto anch'io allo stesso risultato ma ahimè ora penso saràdifficile continuare ... per lo meno solo con il computer ed una connessione.
Colgo l'occasione per porgerti i migliori auguri per le Sante Feste.
"Be yourself"