Torrice, Lazio, Italy
- trecaromia
- Rookie
Torrice, Lazio, Italy
I am helping a friend who is searching this area of Italy for the DePersis family. We are trying to determine if they have Jewish heritage. Is there a HLA tissue typing study for the population of this area pertaining to blood anemia issues. Grazie.u
San Giuseppe Iato, San Cipirello
Riesi, Caltanisetta
Lo Presti, Pecoraro, Terzo
- Italysearcher
- Master
Re: Torrice, Lazio, Italy
This surname is also found in Veroli.
Ann Tatangelo
http://angelresearch.net
Dual citizenship assistance, and document acquisition, on-site genealogical research in Lazio, Molise, Latina and Cosenza. Land record searches and succession.
http://angelresearch.net
Dual citizenship assistance, and document acquisition, on-site genealogical research in Lazio, Molise, Latina and Cosenza. Land record searches and succession.
Re: Torrice, Lazio, Italy
Send this email for your info send for a person and dates and his parents name
segreteria@comune.torrice.fr.it
Comune di Torrice
Via Aspromonte,
03020, Torrice
Italy
OGGETTO: Richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita DePerris il nato Torrice.
Un esempio per richiedere il documento via e-mail
Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOUR NAME. Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri.Stiamo cercando di determinare se hanno un'eredità ebraica. Esiste uno studio di tipizzazione tissutale HLA per la popolazione di quest'area relativa a problemi di anemia ematica.
L’individuo seguente è il mio antenato. Quanto segue è tutto ciò che so di questa pers Nome e cognome : DePereis
Nome e cognome del padre: non conosciuto
Nome e cognome della madre: non conosciuto
Luongo di nascita: Torrice
Data di nascita:
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione.
Distinti saluti,
NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID DATE RETURN ENEVELOPE WITH ADDRESS
Marty
email;segreteria@comune.torrice.fr.it
segreteria@comune.torrice.fr.it
Comune di Torrice
Via Aspromonte,
03020, Torrice
Italy
OGGETTO: Richiesta foto copia integrale dell'atto di nascita DePerris il nato Torrice.
Un esempio per richiedere il documento via e-mail
Gentilissima Signora, Gentile Signore,
Mi chiamo YOUR NAME. Sto facendo una ricerca sui miei antenati e ho bisogno delle informazioni dai vostri registri.Stiamo cercando di determinare se hanno un'eredità ebraica. Esiste uno studio di tipizzazione tissutale HLA per la popolazione di quest'area relativa a problemi di anemia ematica.
L’individuo seguente è il mio antenato. Quanto segue è tutto ciò che so di questa pers Nome e cognome : DePereis
Nome e cognome del padre: non conosciuto
Nome e cognome della madre: non conosciuto
Luongo di nascita: Torrice
Data di nascita:
La ringrazio anticipatamente di voler comunicare i costi di spese di riproduzione.
Distinti saluti,
NAME ADDRESS EMAIL PHOTO ID DATE RETURN ENEVELOPE WITH ADDRESS
Marty
email;segreteria@comune.torrice.fr.it
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia
Marty
Marty