Handwritten letter
-
- Newbie
Handwritten letter
If anyone is able to assist with translating this letter, I would greatly appreciate it. It was found within my grandparents family photo collection. Thank you.
Re: Handwritten letter
Sestri P(onente) 21 aprile 1903
Egregio Sig. Marco,
finalmente le mando la riproduzione che Ella desidera. Sono stato molto tempo malato, ed ora il 3 del corr(ente) abbiamo sofferto la perdita della nostra diletta mamma. Ora sto discretamente. La sua famiglia sta bene. I miei La salutano. Le sarò grato se vorrà contraccambiarmi questa cartolina con una illustrata dal panorama di New York, o altra bella veduta di New York. Mi saluti il fratello Angelo. Gradisca i miei cordiali saluti, mentre con una stretta di mano mi segno
De(votissi)mo suo Angelo A. Sergi
Egregio Sig. Marco,
finalmente le mando la riproduzione che Ella desidera. Sono stato molto tempo malato, ed ora il 3 del corr(ente) abbiamo sofferto la perdita della nostra diletta mamma. Ora sto discretamente. La sua famiglia sta bene. I miei La salutano. Le sarò grato se vorrà contraccambiarmi questa cartolina con una illustrata dal panorama di New York, o altra bella veduta di New York. Mi saluti il fratello Angelo. Gradisca i miei cordiali saluti, mentre con una stretta di mano mi segno
De(votissi)mo suo Angelo A. Sergi
Giuseppe "Pippo" Moccaldi
Certificate requests and genealogical researches in Italy.
Translation of your (old) documents and letters.
Legal assistance in Italy for your Italian citizenship.
Certificate requests and genealogical researches in Italy.
Translation of your (old) documents and letters.
Legal assistance in Italy for your Italian citizenship.