Sono argentino e mi chiamo Carlos Horacio FAMULARI. Faccio di avvocato e di insignante e abito a Paraguay, ma allora sono per un tempo a Buenos Aires, con i miei figli.
Mia nonna, Pascuala SPOSARO, (figlia di Jose SPOSARO e de Serafina PELAIA), era nata a Limbadi nel 1889. Suoi fratelli si chiamaban Pascual e Aurelio Sposaro.
Doppo partio a Buenos Aires e aca, nel 1909, s’ ha sposato con Francesco FAMULARI –o FAMULARE--, (figlio de Francesco FAMULARI --o FAMULARE-- e de Teresa MAIDA. Mio nonno era nato il ventisette di dicembre dell’ anno 1886, a Calabria (Catanzaro?, Limbadi?, non ho ancora le idee chiare). A Buenos Aires, lui faceva di cantinero e doppo di zapatero.
Por questas razonni, miei antecesori estavano ligato a Limbadi.
Io voglio sapere della parte di albero geanalogico residenti in Calabria.
Mi scusi se faccio una domanda: voglio sapere se hanno i discendenti di li Sposaro - Pelaia o di li Famulari (o Famulare) - Maida a Limbadi o in li Comuni vecinni?
Spero ansioso un vostra risposta ringraziandovi di gia per la possibilità di comunicarci attraverso internet! (il mio e-mail: chfr@limbadi.it). Grazie mille e mi scusi per il mio italiano.
Arrivederci,
Horacio
SPOSARO (o SPASARO) E FAMULARI o (FAMULARE)
- carloshoraciofamulari
- Newbie
- carloshoraciofamulari
- Newbie
responde nuevamente
Ya te envÃe respuesta a un mensaje anterior. Si no lo recibiste, insiste a chfamulari_2000@yahoo.com.ar
Gracias. Horacio
Gracias. Horacio