sanlopiccolo
- sanlopiccolo
- Rookie

- Posts: 40
- Joined: 26 Oct 2006, 00:00
- Location: italia
sanlopiccolo
buon giorno!, vi seguo sempre spero non vi dimentichiate di me.
Re: sanlopiccolo
assolutamente sabri: wldspirit aspetta risposta da qualche parrocchia a Brooklyn.. ha fornito l'ultimo indirizzo conosciuto, ma i tempi sono lunghi e il cognome è diffusissimo... io non ho trovato niente e posso solo dire che è possibile che i discendenti si siano spostati in qualche altro Stato... ciao, suanj
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
Re: sanlopiccolo
We must wait for the reply from the parish archives, if in some time,
there is no reply, I will send another request.
But the archives for the parishes our many, still I hope there will be some good news for you.
Baci,
DeLisa
there is no reply, I will send another request.
But the archives for the parishes our many, still I hope there will be some good news for you.
Baci,
DeLisa
- sanlopiccolo
- Rookie

- Posts: 40
- Joined: 26 Oct 2006, 00:00
- Location: italia
Re: sanlopiccolo
CIAO UN SALUTO A TUTTI
SANLOPICCOLO
SANLOPICCOLO

