Search found 6 matches

by ndepopolo
11 May 2007, 13:23
Forum: Italian Genealogy
Topic: Di Popolo from Calabritto
Replies: 15
Views: 13855

Re: Di Popolo from Calabritto

Ciao Filippo, l'indirizzo è ortografato correttamente, ma nessuno spazio fra le lettere. ndepopolo@cox.net è corretto. Lo cercherò tardi di piu. Grazi, Ciao. Nicole
by ndepopolo
09 May 2007, 19:11

Ciao Filippo, Li significate avete trasmesso un email al mio altro email address? Non ho ricevuto nulla tranne i questi invio di ieri su italiangenealogy.com. Aspetto con impazienza di sentire più dei vostri risultati in Calabritto. Li lascerò sapere di niente altro che impari. Ciao! dePopolo del ...
by ndepopolo
01 May 2007, 17:43

Saluti Filippo! Sarei felice di continuargli la corrispondenza con come inoltre desidero sapere se ci sono più parenti che esistono in questa famiglia. Ci è in modo da pochi sotto l'ortografia del dePopolo ed ora trovo così molto con l'ortografia del diPopolo! L'indirizzo migliore per ...
by ndepopolo
29 Apr 2007, 16:21

io so no i calabria provincia di catanzaro e cerco di autare la signora nicole
by ndepopolo
29 Apr 2007, 16:20

forze abiamo successo a scopre dove si po trovare la famiglia che anno venuto in america da calabritto
by ndepopolo
27 Apr 2007, 22:52

Italia:
Ciao dagli S.U.A.! Il mio nome è Nicole, io ugualmente che cerca i parenti da zona di Calabritta. Purtroppo, le nostre informazioni sono molto limitate, il passeggero manifesto dall'isola di Ellis in NY indicano il nome come fu Neioto Di Popolo di Rocce di Calabrotto in 1898 ...