Olá,

Estou procurando iformações sobre meus antepassados. Eles são provenientes da Comuni di Torraca, ProvÃncia de Salerno, Região Campani.
Meu antepassado chamava-se "João" Cesarino aqui no Brasil e era filho de Giuseppe Cesarino e Grazia Barra. Com ele vieram para o Brasil mais 3 irmãos: Felice Antonio, Biaggio - conhecido como "Braz" - e Anna Cesarino.
Imigrou por volta de 1800 e alguma coisa. Antes de 1861, com certeza, pois foi quando seu filho nasceu, já aqui no Brasil.
Se alguém puder me ajudar, o meu e-mail é adrianacesarino@yahoo.com.br
Hi,
I'm looking for informations about my greatgrandfather "João" Cesarino. He is from Comuni di Torraca, ProvÃncia de Salerno, Regiao Campani.
He's fathers parents were Giuseppe Cesarino and Grazia Barra.
He imigrated before 18?? with 3 other brothers and sister: Felice Antonio, Biaggio " Braz" and Anna Cesarino.
If anybory has any information, please write to my e-mail adrianacesarino@yahoo.com.br.
**
Osservo alle informazioni sul mio trisavolo, Iltaliano della Comune di Torraca. "João" Cesarino, forse chi chiamava Giovanni perche in Brasile Giovanni significa João, sopportato in Torraca, Italia, probabilmente durante l'anno di 1826, quindi è morto con 68 anni in 1894. Il padre era Giuseppe Cesarino e la madre, me sembra, denominato Grazia Barra. Ha avuto alcuni fratelli e sorelle che hanno denominato Anna, Feliti Antonio e Biaggio "Braz". Sarei molto riconoscente se qualcuno potesse fornire alcune informazione me.
adrianacesarino@yahoo.com.br