Mi chiamo MARIA LUZ RUFFO e vivo en Argentina. Da qualche tempo esto cercando di ricostruire la mia storia familiare. Ho bisogno di informazioni dai vostri registri. Per favore, potétte fare consultare le liste di matrimonio di mio nonno ANTONIO RUFFO e ROSA (O MARIA ROSA) RIZZO) intorno al 1875 aut 1880.
Nome e cognome mio nonno : ANTONIO RUFFO
Data di nascita: intorno al 1855 aut 1865
Luogo di nascita: Provincia di Cosenza
Nome e cognome del padre: FRANCESCO RUFFO
Nome e cognome della madre: CARMELA RUGNA
Nome e cognome de fratello Antonio: LUIGI RUFFO
Nome e cognome della moglie: ROSA (O MARIA ROSA) RIZZO
Data di nascita : intorno al 1860 aut 1865
Nome e Cognome del padre : GIOVANNI RIZZO
Nome e Cognome della madre: CAROLINA PALERMO
ANTONIO RUFFO y ROSA (O MARIA ROSA) RIZZO è emigrato negli Argentina intorno al 1885 aut 1887
Potete cercare l’atto di matrimonio di ANTONIO RUFFO E ROSA (O MARIA ROSA RIZZO e l’atto di nascita Plurilingüe di ANTONIO RUFFO nei vostri registri?
Lei ringrazio gentilmente per il suo aiuto. Cordialmente vostra,
MARIA LUZ RUFFO
RICERCA DI DATI
- marianaruffo
- Newbie
Re: RICERCA DI DATI
Ciao Maria Luz:marianaruffo wrote:Mi chiamo MARIA LUZ RUFFO e vivo en Argentina. Da qualche tempo esto cercando di ricostruire la mia storia familiare. Ho bisogno di informazioni dai vostri registri. Per favore, potétte fare consultare le liste di matrimonio di mio nonno ANTONIO RUFFO e ROSA (O MARIA ROSA) RIZZO) intorno al 1875 aut 1880.
Nome e cognome mio nonno : ANTONIO RUFFO
Data di nascita: intorno al 1855 aut 1865
Luogo di nascita: Provincia di Cosenza
Nome e cognome del padre: FRANCESCO RUFFO
Nome e cognome della madre: CARMELA RUGNA
Nome e cognome de fratello Antonio: LUIGI RUFFO
Nome e cognome della moglie: ROSA (O MARIA ROSA) RIZZO
Data di nascita : intorno al 1860 aut 1865
Nome e Cognome del padre : GIOVANNI RIZZO
Nome e Cognome della madre: CAROLINA PALERMO
ANTONIO RUFFO y ROSA (O MARIA ROSA) RIZZO è emigrato negli Argentina intorno al 1885 aut 1887
Potete cercare l’atto di matrimonio di ANTONIO RUFFO E ROSA (O MARIA ROSA RIZZO e l’atto di nascita Plurilingüe di ANTONIO RUFFO nei vostri registri?
Lei ringrazio gentilmente per il suo aiuto. Cordialmente vostra,
MARIA LUZ RUFFO
su questo website non ci sono registri.
(Hi Maria Luz, on this website are not birth registries.)
Per una ricerca in Italia bisogna conoscere il Comune di nascita e anno di nascita esatto di Antonio Ruffo.
(For an search in Italy need to know birth Common and exact birth year of Antonio Ruffo.)
Se non conosci il Comune di nascita, con l'anno di nascita approssimativo puoi richiedere una ricerca in Liste di leva e Ruoli Matricolari( servizio militare) all'Archivio di Stato di Cosenza.
(If you know not the birth Common, with birth year max aproximative you can to request an search in Liste di leva e Ruoli Matricolari (military service) to Archivio di Stato di Cosenza.)
Così puoi conoscere la data di nascita e il Comune di nascita.
(So you can know the birthdate and birth Common.)
E dopo scrivere al Comune con i dati giusti e richiedere i certificati....
(And after you can write to Common and to request the certificates...)
suanj