Ciao a tutti il mio nome è Patricia Boineau, sto cercando il mio bisnonno Fortunato Russo, migro in Argentina, non ho ancora trovato il suo ingresso, la sua prima apparizione legale è nel suo certificato di matrimonio nel 1909 con la mia grande nonna Beatriz Gaborin, nell'atto sembra che in quel momento avevo 28 anni, figlio di Nicola Russo e Maria Rosa Grillo, nato a San Giovanni di Catanzaro, ma ho visitato tutti i microfilm della ricerca di famiglia di Catanzaro e non ho trovato niente, dal 1883 al 1877 , poiché nel suo certificato di morte nel 1950 dice che aveva 72 anni in quel momento, tutti i suoi figli sono morti, quindi non ho una storia familiare che lo metta in un posto, tranne i documenti di matrimonio, la nascita della figlia e la sua morte. Se qualcuno mi potesse aiutarmi ad orientarmi nella ricerca, lo apprezzerò.
Hola a todos mi nombre es Patricia Boineau, estoy buscando a mi bisabuelo, Fortunato Russo, el migro a Argentina, no he encontrado su entrada todavia, su primera aparicion legal es en su acta de matrimonio en el año 1909 con mi bisabuela Beatriz Gaborin, en el acta figura que en ese momento tenia 28 años, hijo de Nicola Russo y Maria Rosa Grillo, que nacio en San Giovanni di Catanzaro, pero he recorrido todos los microfilms de Family search de Catanzaro y no he encontrado nada, desde 1883 hasta 1877, ya que en su acta de defuncion en 1950 dice que tenia 72 años en ese momento, todos sus hijos han fallecido asi que no tengo historia famliar que lo ubique en un lugar salvo los documentos de matrimonio, nacimiento de su hija y su muerte.Si alguno me podria ayudar para orientarme en la busqueda lo agradeceria.
Fortunato Russo, Catanzaro
Re: Fortunato Russo, Catanzaro
Welcome to IG website
Are you talking about the the town of San Giovanni D'albi
Marty
Are you talking about the the town of San Giovanni D'albi
Marty
Researching Trabia, Palermo surnames Adelfio, Bondi, Butera, Scardino,Rinella, Scardamaglia
Marty
Marty
-
patriciaboineau
- Newbie

I do not know, in his act of marriage only says San Giovanni de Catanzaro ...
Patricia
Patricia
San Giovanni d'Albi is a hamlet of Albi town in Catanzaro province, and I searched, no one Russo no one Grillo.. maybe the province is wrong....
regards,
suanj
regards,
suanj
Envy is the most flattering of flattery
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
----------------------------------------------
Visit my website:
ITALIAN ORIGIN SEARCH
-
patriciaboineau
- Newbie

That expresses the one in its textual marriage act says "of San Giovanni di Catanzaro". I also look in the online stores of Albi, but the records of San giovanni are until 1865, and he was born between 1877 and 1881. Thank you all for helping me. Patricia
Me pasa lo mismo que a vos, la mia nonna se apellidaba Russo, somos argentinos pero ella era muy extraña empece a investigar y no era del todo italiana era tambien descendiente de albanos o giregos y judios!!! un lio encontrar a los ancestros