Dear Suanj,
I received today from the archieves of Antwerp.... The birthday of GIOVANNI AUGUSTO ANTONIO BABARANELLI, he was born in Vetralla in 1877.
I received also an other letter from a woman from Vetralla...
I tell you...." Gentile sig.ra Danielle mi chiamo Paola e son la moglie die Barbaranelli Lorenzo, abbiamo ricevuto qualche giorno fa la sua lettera dove ci chiedo per riuscire a trovare qualche suo parente in Italia. Le notizie che ci fornisce sono insuffienti per noi, mio suocero Ippolito Barbaralli è deceduto nel 2001, forse lui poteva ricordare o comunque risalire a qualche avo. Mi reserve comunque di fare, tramite une mia amica che lavoro presso gli uffici dell'anagrafe del comune di Vetralla, una ricerca, spero cosi di poterLe essere di aiuto. Appena avro notizie mi rimettero in contatto, nell'attesa La saludo cordialmente e le auguro Buon Ferragosto.
Paola Perugi Barbaranelli."
Suanj, this is very important she is going to look for me... in Vetralla!!! I would like to thank her and give her the information of GIOVANNI ..
I have to give her already the birthday and place of GIOVANNI......
Well, reply so:
Gent.ma Sig.ra Paola,
la ringrazio per la risposta!
le sarei davvero grata se attraverso l'Ufficio di stato civile di Vetralla lei riuscisse a trovare qualcosa!
Solo attraverso un riscontro nei registri di questo Comune e grazie a lei potrò avere le notizie che cerco!
Resto in attesa, e intanto la saluto e la ringrazio,
Danielle
[hr]
saying that she will search by her friend in Vetralla Common and that let you know as soon possible. The her father in law, Ippolito Barbaranelli died in 2001, and he maybe remembering some thing, but because decesead the search will made in Vetralla civil records Office.. so in your reply you thank it and wait her new letter after the search...
I received an other letter of Walter Barbaranelli again
deve avere un po' di pazienza perche' il mio bisnno da parte di mio padre non l'ho mai conoscito, quindi al momento posso chedere alle cugine di mio padre (le figlie del fratelo del imo nonno paterno)o alla sorella di mio padre che vivono a Viterbo, con le quali mi sento reramente. Vedo si posso sapere qualcosa.."
I want to write him too and thank him again and give him also the information of GIOVANNI...
Thank you Suanj
Rgds
well write me the txt in english with all data and I translate for you
[hr]
suanj