Hi DeliBoy,
Thank you for your post.
Here are the words in text format.
Quite the message and blessing as well...
------------------------------------
PREGHIERA PER GLI EMIGRATI
O Gesù, che assieme alla vostra SS.ma Madre Maria conosceste le vie dell'esilio, Vi supplichiamo per tanti nostri fratelli che, abbandonando la famiglia e la Patria, si sono recati in lontane regioni in cerca di un onesto guadagno.
Rammentate, caro Gesù, che coloro che vivono col lavoro faticoso delle loro mani sono particolarmente vostri, poiiché anche Voi voleste nascere povero e trascorrere la vita come operaio.
I nostri fratelli emigrati hanno bisogno di luce per riconoscere le vane promesse onde sono allettati, hanno bisogno dell'opera di zelanti missionari che amorevolmente li richiamino all'osservanza dei loro doveri religiosi, hanno bisogno di soprannaturali speranze che li nobilitino nelle fatiche e li fortifichino nei pericoli.
O dolcissimo Gesù, fecondate i sudori dei nostri emigrati, fate prosper- arele loro industrie, ma soprattutto fate che si mantengano sempre buoni cristiani, e non perdano mai il timore di Dio, che è principio di ogni bene spirituale e temporale.
E voi, o Vergine SS.ma, Madre degli emigranti, guardate pietosa al loro stato, difendeteli ed aiutateli, perché godendo i frutti della giustizia cristiana in questo mondo, meritino la perfetta felicitànei secoli eterni. Così sia.
---------------------------------------------
Wishing you well,
Seasons Greetings!
Maria
