Trovo per discendenti di famiglia DE ANGELIS e MASCI, Regione di ABRUZZO, Prov. di L'AQUILA.
Necessito de la localita di nascita di mia nonna DE ANGELIS LUCIA o ADA LUCIA, figlia di DE ANGELIS DONATO(nato a LANCIANO-CH) e di MASCI BERARDINA(nata a FOSSA-AQ).
Mia nonna fuò nata il Gennaio/1890. Non se si in Prov. di L'Aquila o Prov. di Rovigo(Comune di ADRIA.
SI QUALCUNO POVER AIUTARMI, IO RINGRAZIO IMMENSAMENTE.
Grazies,
Vera
famiglia DE ANGELIS E MASCI in ABRUZZO
Re: famiglia DE ANGELIS E MASCI in ABRUZZO
Ola: você pode emitir uma letra para o info a:veracer wrote:Trovo per discendenti di famiglia DE ANGELIS e MASCI, Regione di ABRUZZO, Prov. di L'AQUILA.
Necessito de la localita di nascita di mia nonna DE ANGELIS LUCIA o ADA LUCIA, figlia di DE ANGELIS DONATO(nato a LANCIANO-CH) e di MASCI BERARDINA(nata a FOSSA-AQ).
Mia nonna fuò nata il Gennaio/1890. Non se si in Prov. di L'Aquila o Prov. di Rovigo(Comune di ADRIA.
SI QUALCUNO POVER AIUTARMI, IO RINGRAZIO IMMENSAMENTE.
Grazies,
Vera
"Ufficio di Stato Civile"
Municipio Di Fossa
Via Arco Bonanni, 2
67020 Fossa (AQ)
Italia
e você pode exijir seu antepassado resultou sido nascido nesta terra comum..
letra :
---------------------------------------------------------------------
Municipio Di Fossa
Via Arco Bonanni, 2
67020 Fossa (AQ)
Italia
Oggetto: richiesta informazioni anagrafiche di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a Fossa(AQ), figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.
Spett.le di Stato Civile,
mi chiamo .......Vera (você)
e scrivo dal Brasile ma sono di origini italiane.
Sono discendente di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a Fossa(AQ), figlia di De Angelis Donato(nato a Lanciano-CH) e di Masci Bernardina (nata a Fossa-AQ).
Con la presente chiedo cortesemente a codesto spettabile Ufficio di Stato Civile del Comune di Fossa (AQ) di verificare che :
- nei registri anagrafe comunale ivi risulti nata De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890 figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.
Qualora il risultato sia positivo, sarà mia premura effettuare ulteriore domanda per documenti richiesta certificati.
In attesa di riscontro alla presente, distintamente saluto,
você:........Vera
você endereço: ....
" fax:.......
" mailto:..........
---------------------------------------------------------------------
por que você pensa de Ada Lucia nascida em Adria?você pode emitir esta letra também à comum de Adria(RO):
Corso Vittorio Emanuele II°, 49
45011 Adria(RO)
Italia
Oggetto: richiesta informazioni anagrafiche di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a Adria(RO)figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.
Spett.le di Stato Civile,
mi chiamo .......Vera (você)
e scrivo dal Brasile ma sono di origini italiane.
Sono discendente di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a FoAdria(RO)figlia di De Angelis Donato(nato a Lanciano-CH) e di Masci Bernardina (nata a Fossa-AQ).
Con la presente chiedo cortesemente a codesto spettabile Ufficio di Stato Civile del Comune di Adria(RO) di verificare che :
- nei registri anagrafe comunale ivi risulti nata De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890 figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.
Qualora il risultato sia positivo, sarà mia premura effettuare ulteriore domanda per documenti richiesta certificati.
In attesa di riscontro alla presente, distintamente saluto,
você:........Vera
você endereço: ....
" fax:.......
" mailto:..........
-----------------------------------------
Eu penso de nao provável que seu nascida do antepassado em Adria.. é
muito quilômetro da distância entre Fossa e o Adria..
suanj
você pode emitir também a uma letra às pessoas Masci- Fossa(AQ)
para o info seu antepassado:
http://www.paginebianche.it/pb/cerca?bt ... 3&cc=39530&
suanj
para o info seu antepassado:
http://www.paginebianche.it/pb/cerca?bt ... 3&cc=39530&
suanj