famiglia DE ANGELIS E MASCI in ABRUZZO

Are you looking for an Italian surname? Do you need more information about your family heritage?
This is the right place to start your genealogy search.
Post Reply
veracer
Newbie
Newbie

famiglia DE ANGELIS E MASCI in ABRUZZO

Post by veracer »

Trovo per discendenti di famiglia DE ANGELIS e MASCI, Regione di ABRUZZO, Prov. di L'AQUILA.
Necessito de la localita di nascita di mia nonna DE ANGELIS LUCIA o ADA LUCIA, figlia di DE ANGELIS DONATO(nato a LANCIANO-CH) e di MASCI BERARDINA(nata a FOSSA-AQ).
Mia nonna fuò nata il Gennaio/1890. Non se si in Prov. di L'Aquila o Prov. di Rovigo(Comune di ADRIA.
SI QUALCUNO POVER AIUTARMI, IO RINGRAZIO IMMENSAMENTE.
Grazies,

Vera
suanj
V.I.P.
V.I.P.

Re: famiglia DE ANGELIS E MASCI in ABRUZZO

Post by suanj »

veracer wrote:Trovo per discendenti di famiglia DE ANGELIS e MASCI, Regione di ABRUZZO, Prov. di L'AQUILA.
Necessito de la localita di nascita di mia nonna DE ANGELIS LUCIA o ADA LUCIA, figlia di DE ANGELIS DONATO(nato a LANCIANO-CH) e di MASCI BERARDINA(nata a FOSSA-AQ).
Mia nonna fuò nata il Gennaio/1890. Non se si in Prov. di L'Aquila o Prov. di Rovigo(Comune di ADRIA.
SI QUALCUNO POVER AIUTARMI, IO RINGRAZIO IMMENSAMENTE.
Grazies,

Vera
Ola: você pode emitir uma letra para o info a:

"Ufficio di Stato Civile"
Municipio Di Fossa
Via Arco Bonanni, 2
67020 Fossa (AQ)
Italia

e você pode exijir seu antepassado resultou sido nascido nesta terra comum..

letra :
---------------------------------------------------------------------

Municipio Di Fossa
Via Arco Bonanni, 2
67020 Fossa (AQ)
Italia

Oggetto: richiesta informazioni anagrafiche di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a Fossa(AQ), figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.

Spett.le di Stato Civile,

mi chiamo .......Vera (você)
e scrivo dal Brasile ma sono di origini italiane.
Sono discendente di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a Fossa(AQ), figlia di De Angelis Donato(nato a Lanciano-CH) e di Masci Bernardina (nata a Fossa-AQ).

Con la presente chiedo cortesemente a codesto spettabile Ufficio di Stato Civile del Comune di Fossa (AQ) di verificare che :

- nei registri anagrafe comunale ivi risulti nata De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890 figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.
Qualora il risultato sia positivo, sarà mia premura effettuare ulteriore domanda per documenti richiesta certificati.

In attesa di riscontro alla presente, distintamente saluto,

você:........Vera
você endereço: ....
" fax:.......
" mailto:..........
---------------------------------------------------------------------
por que você pensa de Ada Lucia nascida em Adria?você pode emitir esta letra também à comum de Adria(RO):
Corso Vittorio Emanuele II°, 49
45011 Adria(RO)
Italia

Oggetto: richiesta informazioni anagrafiche di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a Adria(RO)figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.

Spett.le di Stato Civile,

mi chiamo .......Vera (você)
e scrivo dal Brasile ma sono di origini italiane.
Sono discendente di De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890, probabilmente a FoAdria(RO)figlia di De Angelis Donato(nato a Lanciano-CH) e di Masci Bernardina (nata a Fossa-AQ).

Con la presente chiedo cortesemente a codesto spettabile Ufficio di Stato Civile del Comune di Adria(RO) di verificare che :

- nei registri anagrafe comunale ivi risulti nata De Angelis Ada Lucia(o solo Lucia) nata nel Gennaio 1890 figlia di De Angelis Donato e Masci Bernardina.
Qualora il risultato sia positivo, sarà mia premura effettuare ulteriore domanda per documenti richiesta certificati.

In attesa di riscontro alla presente, distintamente saluto,

você:........Vera
você endereço: ....
" fax:.......
" mailto:..........
-----------------------------------------
Eu penso de nao provável que seu nascida do antepassado em Adria.. é
muito quilômetro da distância entre Fossa e o Adria..
suanj
suanj
V.I.P.
V.I.P.

Post by suanj »

você pode emitir também a uma letra às pessoas Masci- Fossa(AQ)
para o info seu antepassado:

http://www.paginebianche.it/pb/cerca?bt ... 3&cc=39530&

suanj
Post Reply